Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

perfavore Stefano....linee semplici come Punto e Croma con parafanghi larghi e fari anteriori che si estendono alla fiancata sono chiaramente stilemi del nuovo corso Fiat che ci sono sia su sedici croma e punto...

Io parlavo di fari anteriori il lec......... regazzoni dice che sono simili a gpunto....ma dove!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè se lo ha detto il vice presidente suzu ci credo...del responsabile brand and commercial Fiat invece no!

I fari anteriori cmq non può negare che sono più simili alla c4 che a gpunto....bè in effetti ha qualcosa di fiat il design di giugiaro del sedici il posteriore vagamente simile a stilo 5 porte.

06-sx4-s-st.jpg

Lo hanno detto entrambi fine stefano chi non ha ragione qua sei tu che vuoi provocare a tutti costo e sparlare di fiat anche quando e' evidente che non hai ragione ....i fari della 16 sono simili come filosofia di estensione nella fiancata alla punto ed alla croma fine...come lo e' la linea laterale che e; semplice come quella di croma e punto con parafanghi molto larghi....come lo e' la scelta di avere un terzo finestrino anteriore....tutti questi sono chiaramente stilemi Fiat...fine

Link al commento

....tutti questi sono chiaramente stilemi Fiat...fine

Una bella vista anteriore in cui si vedono i fari di chiara ispirazione c4 a sua volta ispirati alle bangle-mw...scomoda è da postare....mi sa che se posti la fiancata del nuovo daitsu la gente si confonde.

Cmq l'ho detto 2 post fa che il design era di giugiaro non suzu rispondendo a vare..c'era scritto su 4 ruote già molto tempo fa.

Link al commento

....come lo e' la scelta di avere un terzo finestrino anteriore....tutti questi sono chiaramente stilemi Fiat...fine

che su gpunto 5 porte non c'è...dai sedici è un auto come croma qualunque marchio gli metti va bene, anzi gli metti quello lancia e va meglio....discorso diverso invece il design riusciti di gpunto.

Link al commento

Mi chiedo ma al fiat metterenno gli stessi fari anteriori in stile c4 come a suzu sembrerebbe, e al lancia che fanno riciclone di quelli y-musa? che oltretutto da quello che si vede sul photoshop di quattroruote non stanno poi male anzi....

Link al commento

Il dilemma secondo me è diverso. Ammesso che questa 16 sia una media 4x4, resta il discorso che in Italia non abbiamo una Suv! Se veramente della Kamal non se ne parla o se ne parla in termini assolutamente troppo elitari, chi vuol salire su n Suv tradizionale, dovrà gioco forza rivolgersi ancora ad un mercato estero. Non credo che chi sia intenzionato ad acquistare un Rav4 ripieghi sul 16 che invece avrà tutto un altro tipo di clientela. Ne consegue che questo buco che abbiamo resta tale. Avremo scoperto forse in filone nuovo, me l'auguro ma quello in auge adesso resta scoperto.

Link al commento

. Non credo che chi sia intenzionato ad acquistare un Rav4 ripieghi sul 16 che invece avrà tutto un altro tipo di clientela..

La vedo molto più vicina a piccole "inutili" tipo musa o un pò più su classe A che a rav4...cmq non si sa mai.

Link al commento