Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io devo dire che non mi esaltava proprio per niente questo SUV FIAT. Senza infamia e senza lode. Questo fino a quando non ho visto le ultime foto. Se sara' cosi' (stile AUDI, tanto per intenderci) ne venderanno abbastanza. Altrimenti secondo me e' destinato a cadere nel dimenticatoio.

sarà così perchè sono foto definitive, ma non credi che la gente sia un po' stufa dello stile audi? io lo sono e avrei preferito un estetica diversa più fresca e ispirata a croma e punto piuttosto che un progetto riciclato da giugiaro

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sarà così perchè sono foto definitive, ma non credi che la gente sia un po' stufa dello stile audi? io lo sono e avrei preferito un estetica diversa più fresca e ispirata a croma e punto piuttosto che un progetto riciclato da giugiaro

Bè ok Gpunto ma come design fra questa e croma....almeno come frontale questa è più piacevole

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest frallog
Inviato

Ma il fatto e' che la gente continua a comperare AUDI. Tralasciando le vetture di altissimo livello, secondo me oggi in Europa esistono fondamentalmente due stili molto marcati, lo stile AUDI e stile Alfa Romeo. Entrambi vanno bene, nel senso che la gente continua a comperare vetture del genere, e non a caso queste due linee guida sono state concepite e tracciate sotto la stessa mano.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

Scusate ma credo sia esagerato parlare di stile Audi.

DI audi c'è solo il fatto che la presa d'aria superiore è raccordata con quella inferiore da una fascia nera opaca. E anche questo elemento ha una differenza rispetto ad audi: audi ha i fari sui lati della presa d'aria superiore, il Sedici ha i fari praticamente al di sopra della presa d'aria.

Per il resto di Audi non c'è un granchè.

Inviato
Ma il fatto e' che la gente continua a comperare AUDI. Tralasciando le vetture di altissimo livello, secondo me oggi in Europa esistono fondamentalmente due stili molto marcati, lo stile AUDI e stile Alfa Romeo. Entrambi vanno bene, nel senso che la gente continua a comperare vetture del genere, e non a caso queste due linee guida sono state concepite e tracciate sotto la stessa mano.

Regards,

Francesco 8)))

Inviato
Non spingerti troppo avanti.

CI sono molte più correnti di stile, non solo due.

E lo stile Audi non è nato dalla mano di Da Silva: lui ha solo "inventato" il single-frame della mascherina, mentre tutto il resto deriva da anni di evoluzione interna.

Inviato
ma lo volete capire o no che quello che definite stile audi c'era già sulla barchetta?

soltanto rovesciato....quindi è stile FIAT

Inviato
Chi ha detto che lo stile audi l'ha inventato DeSliva ?

L'avrebbe "ipotizzato" frallog, in base a quasta frase.

lo stile AUDI e stile Alfa Romeo. Entrambi vanno bene, nel senso che la gente continua a comperare vetture del genere, e non a caso queste due linee guida sono state concepite e tracciate sotto la stessa mano