Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

la Range c'è da decenni e non è mai stato un SUV criminale.

Su cacchenne posso darti ragione, hanno poca ragione d'essere, a casa mia meglio un Suburban.

Definirli criminali xò è eccessivo. E' criminale anche un'auto da 300km/h come un Ferrari o Porsche.

Il range è ingrassata come un maiale con l'ultima versione

sono criminali perchè INGOMBRANO CONSUMANO e TI AMMAZZANO se ti vengono addosso....anche se i proprietari vanno piano

una supercar è criminale solo se lanciata....(ma è pericolosssima anche una auto media)

no,non esiste..... i comitati americani anti-suv hanno ragione......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cross è il nome della versione (come anche climbing è una versione) ... il modello si chiamerà sempre Panda 4x4:

Panda 4x4 Cross (1.3)

poi abbiamo:

Panda Alessi (1.2)

Panda Sporting (1.4 16v)

ha il nome Sport... confermo anche le versioni sport di punto erano inizialmente date per sporting..comunque non e' un nome definitivo.

Link al commento

Io mi chiedo seriamente se avrà maggior successo Sedici o la Panda Cross.

bella domanda!!! mi sa che solo il mercato sapra rispondere...anche se credo che sara la Cross a vincere...

cmq Panda 4X4 Cross...ma che razza di nome è??!! preferivo di gran lunga Suv o Monster...almeno la differenziava dalla 4X4 normale...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

bella domanda!!! mi sa che solo il mercato sapra rispondere...anche se credo che sara la Cross a vincere...

Sinceramente lo credo anche io, per avere un piccolo SUV tanto vale averlo proprio "ridotto", suppongo costerà un po' meno, avrà minori costi di gestione e se lo prendi parti già con l'idea di abbattere i sedili posteriori se ti serve spazio, sun un'auto più grossa e più cara la cosa già mi scoccerebbe un po'.

cmq Panda 4X4 Cross...ma che razza di nome è??!! preferivo di gran lunga Suv o Monster...almeno la differenziava dalla 4X4 normale...

A me 4x4 Cross piace molto, mi ricorda le biciclette che andavano di moda quando ero gagno! :lol: Mi sarebbe piaciuto molto anche se il nome fosse rimasto Simba, come nella concept.

Link al commento

tanto chi si caga la fiat in jap?? costa di + investire in distribuzione...

Meglio così se hanno accordi sulla JV di prodotto guadagnano sulle vendite interne di suzuki, altrimenti si spartiscono i costi e stop.

invece secondo me il jap è un mercato in cui Fiat deve investire e in cui sta cominciando ad avere dei risultati.

Ecco i dati di settembre:

21.Alfa Romeo 3661 -20.9% 631 -13.0%

34.Fiat 1154 +4.3% 159 -14.1%

38.Ferrari 315 -9.0% 40 -18.4%

39.Maserati 309 +47.8% 44 +18.9%

43.Lancia 137 +71.3% 7 -46.2%

Certo 1154 non sono una enormita ma considerando che la rete non è sviluppata e che si vende solo la panda la multipla la punto in solo 2 versioni e la barchetta è tanto...è la 16 potrebbe aumentare i dati di vendita...ed è questo che non capisco...perche la suzuki a voluto questo??...la 16 poi non gli avrebbe dato tanto fastidio..ma soprattutto perche allora fiat non ha vietato la vendita della suzuki in italia???

http://www.fiat-auto.co.jp/index.html

Link al commento

per tornare un po' IT: penso che la Cross non sarà posizionata come una vettura "seria" (avrà pure come optional la tamarra finta presa d'aria sul tetto) sul Sedici invece si respira l'aria di una vettura seria come la Golf perchè la Fiat vorebbe sfidare la Toyota che ha un appeal molto maturo.

Link al commento

per tornare un po' IT: penso che la Cross non sarà posizionata come una vettura "seria" (avrà pure come optional la tamarra finta presa d'aria sul tetto) sul Sedici invece si respira l'aria di una vettura seria come la Golf perchè la Fiat vorebbe sfidare la Toyota che ha un appeal molto maturo.

appunto..proprio per quello mi sa che vendera di piu...e sbarazzina..tamarra..alla moda...a anche del suo spotivo...secondo me vendera di piu..

Cmq saranno disponibili versioni sportive dell 16???

Link al commento

perchè la Fiat vorebbe sfidare la Toyota che ha un appeal molto maturo.

e che modello Toyota vorrebbe sfidare? Il rav è su un altro pianeta.

Poi non mi sembra assolutamente che la Sedici sia paragonabile alla "serietà" della Golf che si è sempre caratterizzata per la sobrietà delle linee, in fiat abbiamo un suv che consideriamo tale rispetto alla versione Suzuki solo per il BodyKit che in sè è già una piccola tamarrata.

Link al commento