Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari non ha le qualità stradali x montare motori potenti

be..il 2.0 benzina lo potrebbe pure montare...e le qualita stradali nn penso mancheranno..e cmq si potrebbe pure fare una versione turing-zata...con spolier e minigonne...ma con i motori di serie...però deve esserci..perche la gente cerca anche quello..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il range è ingrassata come un maiale con l'ultima versione

è vero, ne ho visti alcuni per strada ed è enorme; piuttosto sarebbe interessante il Discovery... ma purtroppo se ne vedono molti di meno. La funzionalità paga meno dell'ostentazione.

Link al commento

Il range è ingrassata come un maiale con l'ultima versione

sono criminali perchè INGOMBRANO CONSUMANO e TI AMMAZZANO se ti vengono addosso....anche se i proprietari vanno piano

una supercar è criminale solo se lanciata....(ma è pericolosssima anche una auto media)

no,non esiste..... i comitati americani anti-suv hanno ragione......

la range è vero che è ingrassata ma rimane un icona al di fuori delle mode suv o meno...

In generale sti comitati anti-tutto mi stanno pesantemente sui maroni, gente che si riempie la bocca di qualcosa per motivi che spesso rasentano l'invidia...

...dai i quattrini a tutti quelli stessi personaggi e almeno la metà si compra il caghenne... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

e che modello Toyota vorrebbe sfidare? Il rav è su un altro pianeta.

Poi non mi sembra assolutamente che la Sedici sia paragonabile alla "serietà" della Golf che si è sempre caratterizzata per la sobrietà delle linee, in fiat abbiamo un suv che consideriamo tale rispetto alla versione Suzuki solo per il BodyKit che in sè è già una piccola tamarrata.

perchè tamarrata... insomma si voleva una auto caratterizzata fuoristrada e se la caratterizzano è tamarra??

Secondo me lo è anche poco caratterizzata... Mi piacciono le auto carattrizzare fuoristrada tipo 56CW, audi AllRoad, VOlvo XC70...

RIpeto ci vorrebbe come il pane una versione così della Croma... caxxo anche nel periodo di maggior piattume fiat vendeva tempra/dedra/155 4x4... oggi che van di moda nulla??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

In generale sti comitati anti-tutto mi stanno pesantemente sui maroni, gente che si riempie la bocca di qualcosa per motivi che spesso rasentano l'invidia...

...dai i quattrini a tutti quelli stessi personaggi e almeno la metà si compra il caghenne... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

perchè tamarrata... insomma si voleva una auto caratterizzata fuoristrada e se la caratterizzano è tamarra??

Secondo me lo è anche poco caratterizzata... Mi piacciono le auto carattrizzare fuoristrada tipo 56CW, audi AllRoad, VOlvo XC70.

No aspetta, non volevo dire quello che hai inteso tu, mi sono spiegato male. Cercavo di fare una relazione tra la Golf, da sempre esempio di linee essenziali, poco alternative (soprattutto negli ultimi anni) e la Sedici che comunque distinguiamo dal modello Suzuki essenzialmente per un Bodykit e comunque in genere un SUV (com'è giusto che sia) non ha la caratterizzazione estetica di una golf ma è qualcosa di più aggressivo. A me piaciono molto l'Alfa CrossWagon, la XC70, mi piaciono in genere anche le linee dei SUV (soprattutto RAV e Freelander, molto molto bello il Discovery) ma non riesco proprio a confrontare queste auto con una Golf come è stato detto.

Link al commento

Infatti perche' tamarrata?E come gia' ho avuto modo di dire,meglio avercela,che nn avercela per niente in listino...e se si vende la fusion,si puo vendere anche questa,nn andate a cercare confronti che nn esistono,con rav4 et similia....poi esiste anche la polo fun,esiste la c3xtr....e nn possiamo avere il 16?che almeno e' 4wd....

Certo,nn e' il fuoristrada che si stava facendo con mitsu,ma meglio questo che la tempra

Link al commento