Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

peccato che le differenze con la versione Suzuki sembrano limitarsi al logo sulla calandra ed a pochi dettagli estetici...voglio dire, per un occhio poco esperto il rischio di confonderli è concreto. :(

Bè quei fari si adattano anche alla calandra lancia, mascherina nel paraurti senza cambiare nemmeno il cofano il gioco è fatto.

Diciamo che il Gvitara come dimensioni sarebbe stata più un auto di livello lancia anche se ovviamente con nuovo frontale, ma dopo il successo italiano di musa hanno capito che con una sedici rimarchiata possono fare bis senza troppo impegno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, questo potrebbe essere vero non ci fossero le indiscrezioni su Delta e Fulvia quanto per la Ypsilon ed i restyling, penso che se il passo per il rilancio di Lancia deve passare per Fiat allora si può accettare, l'importante è che capiscano che non può essere una costante.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppongo che in casa Suzuki Liana sia uno di quegli scheletri di cui vogliono disfarsi in fretta. Con Swift e nuovi modelli hanno decisamente cambiato passo.

Bè si c'+ già la sedici con marchio suzu che la sostituisce...e tra l'altro negli usa le C suzuki sono le nostre dawrolet rimarchiate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un vecchio articolo di auto motor und sport

con alcune foto del prototipo ancora camuffato. Dalla rivista viene considerata come Crossover New B. Crossover è il modo dei tedeschi per chiamare un SUV?

e in questa pagina si dice qualcosa di interessante o sempre le solite cose? Scusatemi ma di tedesco sono letteralmente a zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.