Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me le parti in bianco sono semplicemente la classica pellicola protettiva bianca. Magari tetto e cofano sono prodotti dal medesimo fornitore che li consegna rivestiti e così vengono montati.

Penso proprio che le colorazioni per le olimpiadi saranno fatte con le pellicole adesive che si usano per le pubblicità sugli autobus: costano pochissimo, permettono di disegnare o scrivere qualsiasi cosa, sono sostituibili e facilmente rimuovibili e permettono di trasformare l'auto in qualsiasi modo, anche alterando completamente il colore della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non conosco bene le fasi di produzione e finitura delle parti di un'auto: quand'è che vengono applicati i nomi sul baule? cioè, queste "16" senza nome sono la normalità delle cose (viene applicato in seguito= oppure si fa così solo con le pre-serie?

Link al commento

io non conosco bene le fasi di produzione e finitura delle parti di un'auto: quand'è che vengono applicati i nomi sul baule? cioè, queste "16" senza nome sono la normalità delle cose (viene applicato in seguito= oppure si fa così solo con le pre-serie?

Una targhetta puo' essere inserita in qualsiasi momento.Viene studiata una "dima" che servira' come guida per il posizionamento dopo di che e' possibile applicarla sempre nella stessa posizione.

Spesso negli avviamenti produttivi di tipi nuovi puo' essere una delle ultime cose che viene montata magari perche' si e' deciso di cambiare nome all' ultimo momento.

Link al commento