Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Esternamente è molto carino. Ha i fari posteriori un pò troppo Kalos (d'altronde Giugiaro...), e secondo me raccoglierà parecchi proseliti fra tanti animali urbani!

Inviato

Sospiro di sollievo....... l'interno non sembra essere orrendo come quello disegnato da 4ruote.

Per il resto dietro fa MOLTO ML.......!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Certo che però il cruscotto è proprio povero e misero.

Ricorda davvero quello delle auto giapponesi.

Molto più bello quello della Gpunto per esempio!!!

"Cheap"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Io sentenzio che l'anteriore è bruttino tendente al molto brutto, il posteriore carino e semplice, la fiancata una delle tante che tenta di fare il colpo di genio nel design (deflettore in stile monovolume su un SUV, ma per piacere...) e poi alla fine il risultato non è quello sperato, l'interno non appartiene ne per design ne per materiali alla casa madre (è l'interno di un'altra auto), insomma fosse per me mi metterei le mani nei capelli per l'ennesima cappellata della mia amata Fiat.

Tuttavia vuoi vedere che questo schifo d'ibrido che puzza di jap e che è quanto di peggio Fiat possa fare alla fine vende. Si perchè è proporzionato, tondeggiante, rassicurante, ben rifinito (ho così sembra...) e con un interno tranquillo e comodo, non ha un ambito preciso di utilizzo e va un po dappertutto. Insomma l'auto perfetta. Senza infamia e senza lode.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976