Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ognuno ha i suoi gusti...tanto sono brutti e poveri quelli di rav che suzuki nel nuovi gvitara li ha copiati quasi sputati....ma con plastiche peggiori.

In effetti qualcosa di buono nel tuo ragionamento sul sedici c'è...peccato solo per il bagagliao da 270 del sedici....e una bici non smontata ci sta scomoda...altrimenti un pensierino ce lo facevo anch'io.

bè la bici la metti sul tetto ;)

PS:il rav non lo giudico per le plastiche ,ma per la povertà visti i circa 30.000 euro di listino...la radio la trovo immonda come grafica e qualità,manca la luce nel cassetto,manca la luce nel bagagliaio che quando dobbiamo caricare ci dobbiamo portare la torcia,gli alzacristalli mi pare nn siano illuminati e devi andare a muzzo per trovarli e cosette così..la plancia di per sè non è brutta e l'alluminio o simil-alluminio non so è gradevole,però per quei soldi un piccolo sforzo in +,visto che son cose veniali,lo potevano fare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu dici che un suv del genere o un pò più piccola tipo g-vitara con marchio fiat avrebbe venduto di più che questa crossover b-c rialzata?

ma certo che avrebbe venduto... lo so per certo da test che si erano fatti e poi nn è difficile, azzarola vendono le Kia in sto dannato paese!! nn vuoi vendere una Gvitara marchiata fiat, con la rete e l'assistenza che ha fiat??

NE vendevano a palate!!

venderanno benino anche questa, ma con l'eltra l'immagine ne avrebbe giovato e avrebbe fatto da apripista x qualcosa di + grosso in futuro.

Alla fine quello che fa questa lo fai con panda + o meno.

Cmq, news dell'ultima ora: la fanno vedere FORSE al MS. La distribuiscono x le Olimpiadi al pesonale addetto ed agli aleti per girarci e far pubblicità.

Ma nn va in vendita prima di Aprile/Maggio.

Tanto che nn ci saranno ancora ricambi durante le Olimpiadi: è stata selezionata una rete (di primissima qualità) x le riparazioni e solo loro avranno un filo diretto con Fiat ed Europcar.

Tra l'altro c'è uno stato di allerta impressionante per prevenire eventuali attentati, nessuno portrà arrivare sui campi gara con la propria auto ci saranno spazi appositi di raccolta con servizio navetta.

E nn vi dico la procedura x il ritiro e la riconsegna delle vetture incidentate... progettata dai servizi segreti!! Chiaramente Top Secret nelle modalità.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non può essere che suzuki nn era interessata a condividere gvitara,ma solo il segmento inferiore?

in questo caso per fiat sarebbe stato lungo progettare un suv da sola,invece così si fa esperienza per il futuro,o meglio si iiniziano a mettere da parte i soldi visto che di novità se ne stanno vedendo molte,ma di entrate nn penso ancora molte

Link al commento
Condividi su altri Social

non può essere che suzuki nn era interessata a condividere gvitara,ma solo il segmento inferiore?

Ma infatti penso che a suzuki faceva più comodo un accordo con fiat per saturare la produzione della sua b-c in ungheria di cui il sedici è la versione 4x4, piuttosto che per la produzione giapponese di gran vitara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.