Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


Messaggi Raccomandati:

Inviato
no su quello zero problemi, ci sono studi che lo conferemano... e poi se hanno venduto, e tanto, sconosciuti coreani vuoi mettere fiat??

ma in alcune zone, tipo la mia, i coreani sono ben più visti di fiat..........insomma la gente fa psicologicamente meno fatica a staccare un assegno da 35.000 euro per una rexton che per una fiat di prezzo inferiore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
no su quello zero problemi, ci sono studi che lo conferemano... e poi se hanno venduto, e tanto, sconosciuti coreani vuoi mettere fiat??

allora se sono stati fatti test positivi in proposito,prendendoli per buoni,resta solo il fatto che così era bello pronto in jv con suzuki,mentre per farlo + grande nn si son trovati(o cercati?)partner differenti,visto che progettare un SUV da sola nn penso che sia nelle possibilità attuali fiat...

cmq qualcuno sa i dati di vendita del rav 3p rispetto al 5?

magari possono essere abbastanza indicativi

Inviato

cmq qualcuno sa i dati di vendita del rav 3p rispetto al 5?

magari possono essere abbastanza indicativi

Non so, quello nuovo di rav cmq non lo faranno più a 3 porte...e sembra che toyota farò un suo "rimarchiamento" del nuovo terios che è lungo circa come sedici ma ben più alto e con caratteristiche più da fuoristradino che da auto rialzate rispetto al fiat-suzu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non so, quello nuovo di rav cmq non lo faranno più a 3 porte...e sembra che toyota farò un suo "rimarchiamento" del nuovo terios che è lungo circa come sedici ma ben più alto e con caratteristiche più da fuoristradino che da auto rialzate rispetto al fiat-suzu.

La futura Terios è un temibile concorrente per la Sedici.

Il nuovo Terios si preannuncia però meno spazioso della Sedici: non solo è lungo 4 cm in meno, ma ha anche la ruota di scorta a sbalzo sul portellone, quindi la lunghezza effettiva sarà di 10-15 centimetri inferiore.

L'altezza maggiore del Terios non dovrebbe tramutarsi in maggiore spazio interno dato che anche l'abitacolo Fiat è sviluppato in altezza.

Di certo la Terios sembra avere degli angoli d'attacco più aggressivi, sia all'anteriore che al posteriore.

Inviato
La futura Terios è un temibile concorrente per la Sedici.

.

il nuovo terios è un vero fuoristradino non una b rialzata con i suoi pro e i suoi contro, che hai ben elencato sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
il nuovo terios è un vero fuoristradino non una b rialzata con i suoi pro e i suoi contro, che hai ben elencato sopra.

Cosa lo rende più fuoristrada del Fiat/Suzuki?

Anche la Panda 4x4 è una A: rialzata, con nuove diverse sospensioni, diversa trazione, protezioni sottoscocca... ed è stato accolta a pieno titolo tra i fuoristrada.

Inviato
Cosa lo rende più fuoristrada del Fiat/Suzuki?

.

Tutto ad esempio:

di un sistema di trazione a quattro ruote motrici con differenziale centrale bloccabile, sedici nemmeno si sa se ha una protezione sottoscocca, poi data l'altezza tipica da FUORISTRADA penso che il terios abbia ancora la scocca a longheroni e non portante da auto o cmq qualcosa di rinforzato.

Dai inutile che fai passare il Sedici per quello che non è, e ripeto alla maggioranza delle gente va meglio una B 4x4 rialzata come il sedici che qualcosa di spoecifico che alla fine in strada non sterrata è insicuro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tutto ad esempio:

di un sistema di trazione a quattro ruote motrici con differenziale centrale bloccabile, sedici nemmeno si sa se ha una protezione sottoscocca, poi data l'altezza tipica da FUORISTRADA penso che il terios abbia ancora la scocca a lonheroni e non portante da auto o cmq qualcosa di rinforzato.

Dai inutule che fai passare il Sedici per quello che non è, e ripeto alla maggioranza delle gente va meglio una B 4x4 rialzata come il sedici che qualcosa di spoecifico che alla fine in strada non sterrata è insicuro.

Tutto quello che si sa della Terios (o meglio della Be-Go) è che ha la trazione integrale con differenziale centrale bloccabile.

Anche sedici è una trazione integrale con l'asse posteriore bloccabile, ma anche disinseribile.

LA sedici è dotata di una piastra di protezione sottoscocca nella zona anteriore, sotto il motore e le sospensioni anteriori (analoga a quella della Panda 4x4): si intravede nella foto sulla bisarca.

Inoltre, dalle ultime foto di autotematic, si vede come i due scivoli nei paraurti anteriore e posteriore sono in alluminio rivettati sui paraurti stessi.

Il fatto che la Be.Go possa avere il telaio a longheroni è una tua ipotesi peraltro piuttosto improbabile, vista la categoria e le dimensioni del veicolo, ma soprattutto il peso che è di meno di 1200 kg.

Nop sto cercando di far passare Sedici per quello che non è, ma di far passare la Be-Go per quello che è.

Inviato

Il fatto che la Be.Go possa avere il telaio a longheroni è una tua ipotesi peraltro piuttosto improbabile, vista la categoria e le dimensioni del veicolo, ma soprattutto il peso che è di meno di 1200 kg.

.

ce l'aveva anche il suzu sj lungo 3,4 mt!!

bè si gli skid plate sono molto resistenti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.