Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  astorj scrive:
cercate in rete daewoo tosca,una nuova berlina 3volumi appena presentata.. guardate i fari anteriori.. sono uguali alla 168-) incredibbile

Che poi è la Chevrolet Evanda, di cui c'è un topic aperto apposta.

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  astorj scrive:
cercate in rete daewoo tosca,una nuova berlina 3volumi appena presentata.. guardate i fari anteriori.. sono uguali alla 168-) incredibbile

IMHO non hai mi visto i fari della FY ... altrimenti non faresti un confronto con la Daewoo Tosca :roll:

Inviato
  blueyes scrive:
ma chi te le suggerisce ste cose?

Bè vedendo le vendite in europa (italia esclusa) di fiat e suzuki non è che ha poi tutti i torti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Bè vedendo le vendite in europa (italia esclusa) di fiat e suzuki non è che ha poi tutti i torti....

Sedici e la gemella Suzuki sono gia uscite? non mi pare...quindi state parlando di aria fritta.

Inviato
  blueyes scrive:
Sedici e la gemella Suzuki sono gia uscite? non mi pare...quindi state parlando di aria fritta.

Si parlava di vendite in generale di auto mica del sedici-sx4, tra l'altro la sedici arriverà prima dalla conce mi sembra.

Inviato
  Stefano73 scrive:
Si parlava di vendite in generale di auto mica del sedici-sx4, tra l'altro la sedici arriverà prima dalla conce mi sembra.

Suzuki vende piu di Fiat in Europa ti risulta?

e cmq non mi pare che si parlava di vendite in generale...

Il fan renault ha fatto una precisa affermazione su questi modelli.

Inviato
  Granturismo scrive:
IMHO non hai mi visto i fari della FY ... altrimenti non faresti un confronto con la Daewoo Tosca :roll:

FY? non ho capito sorry:?

Inviato
  astorj scrive:
FY? non ho capito sorry:?

Nemmeno io forse qualche cinese o giù di li...con quei fari mix fra c4 e sr5 che giugiaro ha "disegnato" per la sedici

Inviato
  Stefano73 scrive:
Nemmeno io forse qualche cinese o giù di li...con quei fari mix fra c4 e sr5 che giugiaro ha "disegnato" per la sedici

oggi sei in vena di spararle grosse...