Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

Scarsissimo il punteggio riportato nel frontale.

Peccato perchè il resto era veramente buono, 100% laterale, 3 stelle bambini, 3 stelle pedoni (ottimo).

Chissa come mai questo svarione?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scarsissimo il punteggio riportato nel frontale.

Peccato perchè il resto era veramente buono, 100% laterale, 3 stelle bambini, 3 stelle pedoni (ottimo).

Chissa come mai questo svarione?

scarsissimo non mi sembra il termine adatto.. che non è il massimo siamo d'accordo, ma scarsissimo può essere quello della seicento.. in fondo anche quello sui pedoni sono 3 su 4 e lo definisci ottimo.. e anche sulla protezione bambini c'è chi fa di meglio.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Guest DESMO16

...a me pare una buona auto, ma se anche quel mini pachiderma del Tucson non ha raggiunto il max in termini di resistenza, non dobbiamo farne una colpa.

Link al commento

mi sembrate un tantino catastrofici...ok, cinque stelle era meglio, ma non che 4 sia da buttare....non è di sicuro una bara circolante...

certe volte certa severità mi sembra eccessiva e non ne capisco il motivo...

in altri forum leggevo commenti più equilibrati, apprezzando le 4 stelle...non cè da essere entusiasti, ma è comunque un buon risultato...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento