Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

l'H1 è tutto fuorche un SUV...

O vogliamo chiamare SUV tutto quello che ha 4wd e rialzato da terra...??? :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
l'H1 è tutto fuorche un SUV...

O vogliamo chiamare SUV tutto quello che ha 4wd e rialzato da terra...??? :pz

..é un fuoristrada vero, mastodontico, ma vero..

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto chi si caga la fiat in jap?? costa di + investire in distribuzione...

Meglio così se hanno accordi sulla JV di prodotto guadagnano sulle vendite interne di suzuki, altrimenti si spartiscono i costi e stop.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il nuovo cmq mi sembra che non abbia scocca portante di derivzione auto da vero suv come lo è il rav, ma un telaio che dovrebbere conciliare il fuoristrada con una guida decente su strada cosa che il vecchio gvitara non aveva.

Il nuovo Gran Vitara ha anche un sistema 4x4 con la possibilità di utilizzare le ridotte e bloccare il differenziale centrale (4H, 4H Lock e 4L Lock). Rimane superiore come sistema fuoristrada a tutti gli altri. Gli hanno dato un aspetto più accattivante e suvvizzato (operazione che la Toyota ha fatto con il Land Cruiser) ma nella guida fuoristrada suppongo sia un gradino sopra le altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'H1 è tutto fuorche un SUV...

O vogliamo chiamare SUV tutto quello che ha 4wd e rialzato da terra...??? :pz

la clientela è la stessa....

..dato che è un fuoristrada , mi spieghi DOVE si può usare in italia un veicolo del genere in fuoristrada?

chi compra un h1 per me è talmente pazzo che lo usa per strada, città compresa

Link al commento
Condividi su altri Social

ritengo "sostenbili" quelle fino a crv, rav 4 e anche x3.....

ma infatti secondo me anche per le strade che caratterizzano l'Italia un SUV delle dimensioni di RAV, Freelander etc. ci può stare benissimo, non sono certo gli enormi pick-up nordamericani con motori enormi che sono stati tirati in ballo molte volte sotto il punto di vista della sicurezza buttandoli nello stesso calderone dei piccoli SUV con motori, dimensioni e prestazioni decisamente più ridimensionati.

Un SUV come Sedici rimarchiato Lancia mi darà sempre e soltanto l'impressione di una Fiat in ghingheri con qualche inutile accessorio in più, interni più raffinati e materiali molto più delicati, esattamente come è stato fatto con Idea/Musa, particolari che vanno a cozzare pesantemente con il concetto di veicolo "Sport Utility" visto che mi prenderebbe il magone a salirci con i pantaloni sporchi di neve e fango o con il costume bagnato, a buttare nel baule gli scarponi e lo zaino sui sedili di alcantara (o pelle, peggio ancora!).

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non mi dire che la clientela di RAV4 o H1 è la stessa, dai...

Forse si può accomunare H2 con Tuareg, cacchenne, X5... ma anche questi sono SUV o SAV, non certo paragonabili ad H1, Santana, Defender, etc etc

Ci sono parecchi siti fuoristradistici anche in italia, certo l'H1 è enorme, ma la maggior parte dei clienti Hummer non conosce benissimo la differenza tra H1 e H2.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti secondo me anche per le strade che caratterizzano l'Italia un SUV delle dimensioni di RAV, Freelander etc. ci può stare benissimo, non sono certo gli enormi pick-up nordamericani con motori enormi che sono stati tirati in ballo molte volte sotto il punto di vista della sicurezza buttandoli nello stesso calderone dei piccoli SUV con motori, dimensioni e prestazioni decisamente più ridimensionati.

Un SUV come Sedici rimarchiato Lancia mi darà sempre e soltanto l'impressione di una Fiat in ghingheri con qualche inutile accessorio in più, interni più raffinati e materiali molto più delicati, esattamente come è stato fatto con Idea/Musa, particolari che vanno a cozzare pesantemente con il concetto di veicolo "Sport Utility" visto che mi prenderebbe il magone a salirci con i pantaloni sporchi di neve e fango o con il costume bagnato, a buttare nel baule gli scarponi e lo zaino sui sedili di alcantara (o pelle, peggio ancora!).

quoto il discorso......

hanno costruito veicoli da criminali come il RANGE Il CAYENNE E TOUAREG con sofisticati boccaggi di differenziali e ambaradan da fuoristrada per veicoli che le ruote sul fango non le metteranno mai....ma se con le minime esperienze che ho io già solo le fronde degli alberi ti devastano la verniciatura........

sono assurdità, chiamatele SUV, gipponi o fuoristrada sono solo follia

Link al commento
Condividi su altri Social

la Range c'è da decenni e non è mai stato un SUV criminale.

Su cacchenne posso darti ragione, hanno poca ragione d'essere, a casa mia meglio un Suburban.

Definirli criminali xò è eccessivo. E' criminale anche un'auto da 300km/h come un Ferrari o Porsche.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.