Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Io non capisco più una cippa di questa macchina: ma non doveva essere del segmento della Rav e della vitara? E non è appunto la nuova suzuki con motore e linea Fiat....Mah....Probabilmente mi sono perso qualche passaggio.

Dovrebbe essere basata sul sol pianale della vitara (ammesso che abbia il pianale e non i longheroni ma non credo sia una fuoristrada così estrema).

Quindi si sono potuti sbizzarrire parecchio.

Secondo mè, o hanno usato il pianale della 3 porte e ci hanno tirato fuori una 5 porte, o hanno tagliato via completamente lo sbalzo posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma anch'io ero rimasto così....ma vedremo...cmq in ogni caso più che di rav rivale di tucson-sportage, non vorrei solo sia troppo piccola e bici o sci mi stiano più scomodi che sulla c3.

..perché vorresti acquistarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

..perché vorresti acquistarla?

Perchè no...se costasse un pò meno di tucson-sportage con un diesel 1.9 120 cv (sarebbe meglio 1600 ma chissà quando arriva)...per come uso io l'auto sarebbe la macchina ideale, ovvio come estetica vedendo per ora solo le foto-diesgni il nuovo cross-over nissan renault sembra di un altro pianeta, cmq vedremo magari mi prenderò poi un altra segmento B, altrimenti un auto più grande ma non nuova, sinceramente non ci tengo molto alla mia auto come anni fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti piace salire e scendere dai marciapiedi ...eh...?

;):)

No marciapiedi qui nn ne esistono... ma piuttosto che spendere la stessa cifra per auto come 147 o una golf (Non scontate) o peggio a3...che immagine a parte per l'uso che ne faccio io non mi cambiano niente con una stilo o focus o una B...preferisco auto più pratiche da caricare e non basse da terra...e con finto 4x4 che se c'è un filo di neve non si impiantano...cmq tanto per parlare mi sa che alla fine mi prenderò un altra B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole il passaggio da Barchetta a Fiat-SUV.;)

Adesso ho una c3 immagina.....

cmq noto che moltissimi di quelli che avevano a fine anni 90 spyder o coupè (Di livelli più alti di barchetta) ora hanno un suv...più che altro per moda perchè non è gente che va in montagna nè che carica attrezzatura sportiva come me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ho una c3 immagina.....

cmq noto che moltissimi di quelli che avevano a fine anni 90 spyder o coupè (Di livelli più alti di barchetta) ora hanno un suv...più che altro per moda perchè non è gente che va in montagna nè che carica attrezzatura sportiva come me.

Sei decisamente un eclettico.

Mai pensato ad una Multipla?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.