Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

sarà, ma quando sono uscite le immagini di GPunto non c'erano tutti i dubbi e le perplessità che stanno crescendo intorno a questo modello.

quoto in peno, questo frontale è "barocco" e molto jap. Nulla a che fare con Gpunto che è lo stato dell'arte della categoria! Questa 16 (da noi il 16 è il Xulo) già non mi piace come nome, esteticamente penso sia chiara la mia opinione. Spero almeno che sia pratica e funzionale e che sia anche conveniente. Diversamente bisognerebbe essere masochisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, forse non ci siamo capiti.

le fiat alle olimpiadi saranno tutte colorate.

sì ma vuoi dire che le riempiono di adesivi dalle ruote alle punta dell'antennino? Non è che possono colorare una macchina da zero, oppure queste non sono le 16 delle Olimpiadi (spero).

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Piace tantissimo....... almeno in Foto.

Sono curioso di vedere se già gliel'hanno mandata qualcuno in Fiat qui a Roma.

Vai Simo...voglio sapere come sono gli interni!!

La versione Lancia di Sedici sta diventando una delle candidate per la sostituta della mia Ypsilon!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai Simo...voglio sapere come sono gli interni!!

La versione Lancia di Sedici sta diventando una delle candidate per la sostituta della mia Ypsilon!!

Mo vedo se riesco a passaric domenica che c'è un porte aperte generale......... e poi non c'è gente nelel officine e posso girovagare liberamente! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo vedo se riesco a passaric domenica che c'è un porte aperte generale......... e poi non c'è gente nelel officine e posso girovagare liberamente! :lol:

Bravo...Betha007!!!

Se possibile,cell con fotocamera all'opera!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma vuoi dire che le riempiono di adesivi dalle ruote alle punta dell'antennino? Non è che possono colorare una macchina da zero, oppure queste non sono le 16 delle Olimpiadi (spero).

sì infatti speriamo.

magari utilizzano il metodo di certe pubblicità per bus: sono verniciati normale, ma sono tutti ricoperti di adesivo (credo) che sembra la vernice normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.