Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

270 litri di bagagliaio in configurazione standard? meno dell già scarsa idea? spero di avere sbaglaito a leggere... perchè se sara cosi non potra mai essere presa in considerazione da chi cerca una prima auto tuttofare.............

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente è molto carino. Ha i fari posteriori un pò troppo Kalos (d'altronde Giugiaro...), e secondo me raccoglierà parecchi proseliti fra tanti animali urbani!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sentenzio che l'anteriore è bruttino tendente al molto brutto, il posteriore carino e semplice, la fiancata una delle tante che tenta di fare il colpo di genio nel design (deflettore in stile monovolume su un SUV, ma per piacere...) e poi alla fine il risultato non è quello sperato, l'interno non appartiene ne per design ne per materiali alla casa madre (è l'interno di un'altra auto), insomma fosse per me mi metterei le mani nei capelli per l'ennesima cappellata della mia amata Fiat.

Tuttavia vuoi vedere che questo schifo d'ibrido che puzza di jap e che è quanto di peggio Fiat possa fare alla fine vende. Si perchè è proporzionato, tondeggiante, rassicurante, ben rifinito (ho così sembra...) e con un interno tranquillo e comodo, non ha un ambito preciso di utilizzo e va un po dappertutto. Insomma l'auto perfetta. Senza infamia e senza lode.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.automotorundsport.de/new...edici.96742.htm

Begli gli interni suzuki col volante punto, per Vare 270 di bagagliaio (per te ci vuole la dawrolet CAPTIVA http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?cache=no&ID=4232 ).....cmq in sto colore e con gli skid plate anteriore e posteriore non sta affatto male..

nome SEDICI

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.