Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Gli interni sono decisamente Suzuki e la cosa non mi dispiace. Continuo a faticare nell'immaginarmi le effettive dimensioni di questo SUV. Il Suzuki sembra decisamente imponente, al livello di Rav4 e Freelander 5p, il Fiat che dovrebbe esserne il gemello, mi sembra poco più grossa di un'Idea. Ci vorrebbero delle immagini di muletti fermi con auto reali a fianco!

Stefano peccato che la Multipla non ti entri in garage perchè per caricare molta roba in poco spazio, andare in giro con gli amici, caricare attrezzature sportive è davvero un portento! Quando mio papà l'ha venduta per una Stilo mi è venuta una sincope! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro è il posteriore abbastanza classico...

ma per il resto non è così vecchia...

riprende molto lo stile croma se vogliamo...

ma più sportivetto...nel complesso fà un bell'effetto...

ma gli interni....bah...

spero sia un fotomontaggio...perchè questi sono veramente

troppo suzuki...pure la radio e il clima...

potevano metterci pezzi fiat almeno...manco un display e un bizona...

mah...

secondo me lo inseriranno il display del connect e il bizona...su un suv certe cazzatucce non possono mancare

Link al commento
Condividi su altri Social

vabè me lo aspettavo peggio (per via della Suzuki) cmq come sempre i photoshop di quattroruote sono da interpretare e da rendere un pò più tridimensionali :D

la nota dolente saranno gli interni, che almeno in quell'immagine sono troppo giapponesi (e di interni giapponesi, dalla suzuki alla lexus non me ne piace manco uno). se la dovessi giudicare da quelli, la vedrei una concorrente, al limite, per il rav4

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn è male. Anzi! Forse il posteriore un attimino Stilo 5 porte, però il resto è veramente gradevole. Gli interni, spero ci sia una versione col clima automatico. Comunque, nel complesso, penso che con un buon prezzo d'attacco, farà la sua bella parte per qualche annettino.

Link al commento
Condividi su altri Social

1600 benzina SUZUKI....come dicevo da tempo......

Cmq non malaccio come estetica in confronto alle sua concorrenti tucson-sportage, rav è su un altro livello ma anche di prezzi.

Se saranno veri quelli da 18 a 24 mila euro sarà l'arma più importante , fra le clientela privata, di fiat nei segmenti sopra 199.....ovvio con prezzi e dimensioni prospettati da 4r la idea 5 terre diventa inutile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono decisamente Suzuki e la cosa non mi dispiace. Continuo a faticare nell'immaginarmi le effettive dimensioni di questo SUV. Il Suzuki sembra decisamente imponente, al livello di Rav4 e Freelander 5p, il Fiat che dovrebbe esserne il gemello, mi sembra poco più grossa di un'Idea. Ci vorrebbero delle immagini di muletti fermi con auto reali a fianco!

Stefano peccato che la Multipla non ti entri in garage perchè per caricare molta roba in poco spazio, andare in giro con gli amici, caricare attrezzature sportive è davvero un portento! Quando mio papà l'ha venduta per una Stilo mi è venuta una sincope! :lol:

su 4ruote dicono che sarà sui 4 metri ..più piccolo ripsetto a Suzuky o Toyota

aggingono che potrebbe essere interessante perchè in quella dimensione non avrebbe concorrenza

ma al tempo stesso una famiglia potrebbe anche non sceglierla ..

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4ruote dicono che sarà sui 4 metri ..più piccolo ripsetto a Suzuky o Toyota

aggingono che potrebbe essere interessante perchè in quella dimensione non avrebbe concorrenza

ma al tempo stesso una famiglia potrebbe anche non sceglierla ..

Io vedrei bene una Croma uproad, per coprire la fascia più alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.