Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

invece non puo' che essere il suv, questo dubbio è stato già chiarito; dalle immagini possiamo dedurre che non avrà proprio l'aspetto suv muscoloso o simili, sia per le dimensioni sia per l'altezza da terra, arrendiamoci all'idea che sia qualcosa di vicino a ford fusion con il design fiat, da posizionare fra il segmento b (punto) e c (stilo), come alternativa alla idea per chi non gradisce la monovolume o chi vuole un auto "diversa". Se avrà un bel design potrebbe essere un operazione vincente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

invece non puo' che essere il suv, questo dubbio è stato già chiarito; dalle immagini possiamo dedurre che non avrà proprio l'aspetto suv muscoloso o simili, sia per le dimensioni sia per l'altezza da terra, arrendiamoci all'idea che sia qualcosa di vicino a ford fusion con il design fiat,

Ecco, questo concetto di alternativa alla Fusion sinceramente mi spaventa parecchio. La vera auto alternativa tra il segmento B e C è l'Idea. Piccola e decisamente spaziosa. Che senso avrebbe un'auto come la Fusion? Quanto vende Fusion? Il segmento SUV (grande o piccolo che sia) è scoperto mentre l'alterativa piccola e spaziosa all'auto media italiana già c'è. Mica si può rischiare di avere un SUV più basso e più stradale della Panda Climbing o della Panda SUV!

Link al commento
Condividi su altri Social

è sbagliatissimo considerare la SUV Fiat come un'alternativa alla Fusion perchè:

- La SUV Fiat deriverà dalla Suzuki Grand Vitara nuova, avrà riduttore e quattro ruote motrici, quindi sarà una vera suv, non un paliativo per donne come la Fusion ke nn ha manco la trazione integrale, insomma la Suv Fiat sarà una cosa seria!

Più che altro, per quanto ne so, si punta a fare concorrenza a Freelander, Rav4, Sorento, ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, per quanto ne so, si punta a fare concorrenza a Freelander, Rav4, Sorento, ecc...

ecco, è da giorni che si discute di questo: come può far concorrenza a rav, freelander sorento etc etc con quelle dimensioni?
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima la vettura e' alta ma non e' cosi' corta e' sui 4,3m(una misura comunque oggi da segmento C come lunghezza ma le SUV in genere non sono cosi' lunga basta dire che X5 e' lunga 467cm cioe' quanto una mazda 6...)....basta dire che RAV4 5p per esempio e' lunga 4,2m.......e RAV4 3p 3,81m....poi certamente la versione produzione avra' pneumatici di dimensioni ben superiori a quelli visti e assetto un po diverso perche mlte volte fiat auto usa sui muli assetto e pneumatici di dimensioni diverse per le apparizioni publiche per alterare le proporzioni della vettura..vedi muli fiat croma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le dimensioni saranno 4 metri e 20 cm devo dire che le foto falsano decisamente la percezione degli ingombri. Comunque se sarà davvero così grande allora concorrenza a rav freelander & C. potrà farla di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq quello nero nelle foto è sempre il c.d. SUV.

E purtroppo (IMHO) la ricostruzione di 4r

sembra prenderci parecchio,

confrontata col mulo che ho visto io...

Io dico che tanto valeva usare l'Idea 5terre come estetica,

visto che è un design di successo;

a volte alla gente sfugge la raffinarezza tecnologica.

Sono invece molto ben preso dall'ipotesi

SUV Lancia più "importante".

ciao!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq quello nero nelle foto è sempre il c.d. SUV.

E purtroppo (IMHO) la ricostruzione di 4r

sembra prenderci parecchio,

confrontata col mulo che ho visto io...

Io dico che tanto valeva usare l'Idea 5terre come estetica,

visto che è un design di successo;

a volte alla gente sfugge la raffinarezza tecnologica.

Sono invece molto ben preso dall'ipotesi

SUV Lancia più "importante".

ciao!

confermano anche quelli di 4ruote che è un piccolo suv poco più lungo che idea..il pianale è quello della suzuki swift allungato ed inoltre la plancie è la stessa della liana...altro che suv made in italy..:?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.