Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

fettemi capire che non vedo le foto? la SUV è identica alla Grand Vitara? :eek:

Ma col cavolo......... la Suv è identica alla Suv che conosciamo da mesi..... solo con la mascherina suzuky! :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma col cavolo......... la Suv è identica alla Suv che conosciamo da mesi..... solo con la mascherina suzuky! :o

questa?

1.jpg

non ci credo perchè vedendo i prototipo la Fiat sembrava (decisamente) più piccola. e poi AMS parla di un telaio a longheroni per la Grand Vitara ... ripeto che IMHO è impossibile d'offrire una Fiat con un telaio così costoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa?

1.jpg

non ci credo perchè vedendo i prototipo la Fiat sembrava (decisamente) più piccola. e poi AMS parla di un telaio a longheroni per la Grand Vitara ... ripeto che IMHO è impossibile d'offrire una Fiat con un telaio così costoso.

L'altra GT quella piccola che è comparsa pure su 4r......... solo con lo stemma suzuky invece di fiat!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' quello che mi stupisce veramente e' il fatto che siano identiche nei lamierati,nei fanali...in tutto praticamente.Neanche Idea/Musa o i monovolumi origine PSA sono così uguali

Non sarebbe una novita' nelle JV con SUZUKI...

024001002395.jpg

wagonr_001.jpg

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.