Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi fa schifo.....è u nmezzo sangue...pare una segmento B\C rialzata....

A me piace pure tanto come linea! Se non costa tantissimo potrei pure farci un pensierino!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
scusate, sarà anche uguale, però è fico!

se avessero prodotto la 5terre avremmo avuto piu' o meno lo stesso risultato con il vantaggio che sarebbe stato un modello solo Fiat , prodotto in Italia, e non avremmo dovuto dare in cambio i MJ a Suzuki

Inviato
mi fa schifo.....è u nmezzo sangue...pare una segmento B\C rialzata....

Mezzo sangue..!! :lol: :lol:

Infatti anche a me sembra una B/C rialzata....

Se proprio volevano andarsi a cercare uno nuova fetta della torta mercato....bastava proporre una IDEA Suvvizzata..in stile SCENIC 4x4...

Se me la piazzano sui 20.000 euro...sono dei folii....

Se invece scende verso i 15.000 ....si scontra con il potenziale cliente dell' IDEA/MUSA...

Mah...In FIAT si sono rifritti il cervello...!!

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato
se avessero prodotto la 5terre avremmo avuto piu' o meno lo stesso risultato con il vantaggio che sarebbe stato un modello solo Fiat , prodotto in Italia, e non avremmo dovuto dare in cambio i MJ a Suzuki

Scusami toni ma questo coso è lungo 15cm piu dell'idea..... è più basso....... più largo..........ha una TI della madonna..... e un pianale migliore dell'IDea.

Percarità l'idea è una bella macchina..... ma questo arnese mi pare anche meglio!

E poi per una volta che c'è abbondanza di produtto perchè lamentarsi?

Inviato

ma prima non ti stavi a lamenta'?

Comunque io ho cambiato idea sulle sovrapposizioni di modelli: Fiat è forte nel segmento B? Bene allora faccia tutte le auto possibili immaginabili: 5p,3p,sw,suv, mpv, coupé, spider, cross over e chi ne ha più ne metta

Inviato
riposto le immagini di cochespias

grazie carrera4.

si vede che NON è la Grand Vitara ma una bella piccola SUV con telaio a scocca autoportante. quello che Taurus ha detto non era vero ...

secondo me i prezzi saranno quelli della Stilo 5p + 3mila per l'allestimento offraod e trazione 4x4 ... quindi una segmento C rialzata e rivale della RAV4

Inviato
ma prima non ti stavi a lamenta'?

Comunque io ho cambiato idea sulle sovrapposizioni di modelli: Fiat è forte nel segmento B? Bene allora faccia tutte le auto possibili immaginabili: 5p,3p,sw,suv, mpv, coupé, spider, cross over e chi ne ha più ne metta

Aggiungo........ adattare il pianale Idea alle 4x4 significava ridurre il serbatoio......

Io cmq non mi lamentavo, ma volevo capirci qualcosa!

Ritorno a dire che questo arnese è riuscito pure troppo bene!

Inviato
Scusami toni ma questo coso è lungo 15cm piu dell'idea..... è più basso....... più largo..........ha una TI della madonna..... e un pianale migliore dell'IDea.

e' un discorso di opportunita'.

Idea 5 terre si posizionava al top di gamma completando l' offerta e senza cannibalizzare altri modelli.

15 cm in piu' non e' che diano molto di piu' come abitabilita'

sulla TI e pianale migliore non e' che ce ne fosse l' esigenza,considerando che a Fiat non si chiede l'eccellenza

E poi come dicevo nessun modello gemello con motori nostri in circolazione