Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D OLLà questa esteticamente mi piace anche se mi sembra che la parte dietro sia molto piccola..secondo me non ha di baule.Di buono c'è che ha una bella linea,però non sò se a tutti piacerà sembra tipo un MPV 4x4..mha..

A me piace però non vorrei che non ci fosse baule...:?

Inoltre è IDENTICA alla suzuki..non è bello..

Comunque le nostre(e mie) supposizioni sono (purtroppo)esatte..Però ripeto,è il primo modello fiat che esteticamente mi piace dopo le ultime Ypsillon e GT..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

A me alcune soluzioni della fiancata (maniglie porte, freccia sul parafango, persino gli specchietti) ricordano più lo stile delle suzuki più recenti tipo la swift piuttusto che quello fiat.

Persino il frontale lo vedo più "intonato" allo stile (se stile si può chiamare.....) suzuki....... lo so che la linea è giugiaro xò mi pare che ci sia una impronta molto evidente dei giapponesi.... con una cosa simile a quella già accaduta con le monovolume della famiglia ulysse che hanno una impronta molto più vicina ai prodotti psa che fiat.

Non che tutto questo sia negativo...... solo che nelle varie jv potrebbero far valere un po' di più le proprie idee.

Giudizio personale: non mi piace gran che....... è uno strano incrocio di stili diversi.... forse bisogna farci l'occhio.

p.s.

Sono nuovo, vi seguo da qualche settimana e trovo il forum veramente molto interessante e completo...... avro modo di presentarmi al più presto

Ale

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto solo ora l'aggiornamento del post e ho letto qua e la...beh che dire, che micragnosata tipicamente made in Fiat!

come temevo hanno fatto il Fiat Fusion con l'aggravio che non è neanche Fiat! ma è solo una suzuki rimarchiata, insomma il massimo del risparmio altro che seguire la moda del suv! inoltre taurus ci dice che ci sarà solo una versione 4x4: ancora peggio! perchè questa macchina poteva vendere anche a chi non digerisce più la stilo e così invece è molto più limitata

e lo stile, a quale design si ispirerà? puo' un modello realizzato per suzuki adeguarsi a uno stile fiat che ancora non è definito?

queste sono le mie perplessità poi spero che vada bene come per musa e multipla, ma non si puo' andar avanti a botte di c.l

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa rubber io ho detto che fiat suv sara' esclusivamente 4x4 e con body kit, la suzuki sara' offerta anche senza bodykit ,4x2 e con motorizzazione 1.5.

stradale 410x173x158

1.5 99cv 4x2 Suzuki

1.6 107cv 4x2 Suzuki

off-road 412x176x162

1.6 107cv 4x4 Fiat,Suzuki

1.9multijet 120cv 4x4 Fiat,Suzuki

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe comunque voi(intendo la fiat) non potevate usare il vostro 1.4 da 100cv al posto del 1.5?Inoltre farete anche una versione un po' sportiva che sò usando il 1.8 con l'inezione diretta si può arrivare a 150cv...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il culo mi sembra sempre di più preso da Stilo, e stringo la mano a Toni perché l'avevamo azzeccata tanto tempo fa :twisted:

E per me è l'unica parte cessa dell'auto, il resto è carino.

e mi stupisco che eravamo stati gli unici ad accorgecerne

resto della mia idea di allora: e' come una Golf Plus con la 4x4...niente di piu'

con l' aggravante che chi vorra' denigrarla potra' dire che hanno preso una Suzuki e hanno cambiato il marchio sulla mascherina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.