Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Visto che ci hanno messo un suzu....seguira quello che dice la vecchia a volte...

Ancora una volta taurus ha cannanto in pieno...sui 4,3 concoorente di rav....questa è sui 4,1 ed è una B-C...secondo me comprirà il vuote che c'è in fiat fra 199 e croma...speriamo in un bagagliaio almeno da B...e in prezzi adeguati all'auto cioè più bassi di tucson-sportage.

...magari lo ha fatto apposta, almeno così penso da tempo..

..si il prezzo é fondamentale: speriamo molto più basso di Tucson.

Comunque chi vuole un 4x4 più vicino all'impostazione classica é ovvio che si muoverà in direzione Suzuki, supportato dalla motivazione di disporre di un Fiat Mjet a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potevano farla molto meglio. E meno male che si sono uniti con altri. Se la pensavano da soli che cosa sarebbe uscito fuori? Ormai la Fiat ha intrapreso la via del non-design. Stili banali a basso impatto emotivo. Non mi piace, anzi non mi dice prorpio niente. Almeno facesse schifo ne parlerei, ma è anonima. Visto che l'hanno progettata completamente dall'inizio, fatela intorno ai 4.3 metri. Una bella macchinetta per la famigliuola. E che cacchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno in Italia credo che la Suzuki ne venderà davvero pochi... purtroppo però credo che difficilmente Fiat riuscirà a venderne fuori dall'Italia... e per l'ennesima volta avremo un modello che in Italia va (spero) e all'estero no.

Se almeno li avessero differenziati un po' di più!

Speriamo almeno che gli interni Fiat siano migliori e quelli suzuki facciano (come al solito) un po' cagare... senno' sarà veramente difficile convincere la gente a comprare un fuoristrada Fiat piuttosto che un fuoristrada Suzuki.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' per Fiat e' un operazione a costo zero, in pratica rimarchia una Suzuki ed aggiunge un modello alla gamma, rendendola piu' completa. Di questi tempi, non si puo' fare di piu'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sto 1.6 benzina cosa mi significa? non doveva uscire un 1.6 mpi da circa 110/120cv? spero che anche il 1.9 mjtd venga sostituito al piu presto dal 1.6 mjtd di prossima uscita, che vista la concorrenza e le dimensioni dell'auto mi sembra decisamente piu adeguato come cubatura......per il resto spero che abbia un buon baule e un abitacolo modulare....ripeto basterebbe avere l'abiitabilità della scenic I serie.....altrimenti ci si giocano le famiglie (e per inciso la MIA famiglia) che continueranno a preferire suv di taglia + grossa.

prezzo max 23000 euro allestimento emotion. alla fine forse è stata la decisione migliore, vista l'attuale difficoltà di fiat a piazzare auto anche sopra i 18000 euro. 4,10 metri sono la lunghezza del honda hrv......buon suv urbano che si compra x immagine perche in realtà non serve a niente, non ha baule e i posti posteriori praticamente non esistono (infatti x lo spazio c'è il crv, anche suzuki ha la gran vitara/montero per chi ha bisogno di spazio)....insomma rischia di non essere abbastanza pratico.....lo vendi sugli appennini e sulle alpi agli autoctoni, non certo ai milanesi/torinesi con 2 figli che fanno le vacanze a Bormio o in valle d' Aosta..........

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari finisce come Agila/WagonR+... che l'opel ne vende a camionate e la suzuki una ogni morte di papa...

Tempo fa si diceva che magari il SUV Fiat sarebbe stato rifatto in versione Lancia... Se lo fanno speriamo riescano a differenziarlo un po'... rabbrividisco all'idea di una Lancia-Suzuki.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se avrà interni modulari...prezzo giusto.....e alla fine dovesse venire fuori come quello arancione con kit off road ( cerchiazzi e protezioni varie frontale/fiancata) che c'era su quattroruote.........non si può certo dire che sia brutto.

aspettiamo....

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.