Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

molto dipenderà dall'estetica e la differenziazione con il gemello suzuki,

dalle foto poi mi sembra anche spazioso

il fatto è che se per suzuki è un modello da mettere al di sotto di Montero, e Montero è una suv per famiglie......questo dovrebbe essere meno spazioso.....è questo che mi preoccupa.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto dipenderà dall'estetica e la differenziazione con il gemello suzuki,

dalle foto poi mi sembra anche spazioso

il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali. E oltretutto gli interni che dava quattroruote sapevano tremendamente di Suzuki. Quindi il problema non è che sia un'auto cattiva. E' che è la stessa della Suzuki. E non è nemmeno un vero fuoristrada.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Delusione totale su una macchina sulla quale riponevo grosse aspettaive perchè un eventuale successo della SVU avrebbe trascinato tutta la gamma, essendo i SUV oggetti di moda.

Oltretutto a questo punto è chiaro che NON è un derivato della Vitara, ma benzì della Ignis.

Che ci sia anche a 2 sole ruote motrici è una boiata pazzesca; dovevano semmai dare la possibilità di avere optional le ridotte e l'autobloccante inseribile,m così da differenziarsi dalle altre ... ma niente.

A questo punto mi domando perchè no nfare semplicemtne la SPLENDIDA Idea 5 Terre, invece di questa Suzuki Ignis restyling.

Boh, io li ho sempre difesi, ma quì stiamo arrivando all'indifendibile ...

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali. E oltretutto gli interni che dava quattroruote sapevano tremendamente di Suzuki. Quindi il problema non è che sia un'auto cattiva. E' che è la stessa della Suzuki. E non è nemmeno un vero fuoristrada.

mah sai il problema non sta tanto nel fatto che siano uguali...

l'importante è che lo stile sia per entrambi quello piacevole delle piu recenti fiat idea5terre/punto3/croma.

è fondementale che il design del frontale non sia suzuki!!! (anche perchè già la punto 2 restyling assomiglia in maniera sinistra a quello della Ignis e tutti concordano che faccia pena...)

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali...

le immagini viste forse si riferivano solo al suzuki da cui si è preso spunto per quello di fiat, la fiancata sarà uguale ma secondo me alla fine avranno mascherina e posteriore diversi...per gli interni non so

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto mi domando perchè no nfare semplicemtne la SPLENDIDA Idea 5 Terre, invece di questa Suzuki Ignis restyling.

...

Mi sa che questa agghindata come la 5 terre è meglio della idea....fiat deve fare auto piccole A-B al max c.mpv....sulle altre o le vende a prezzi da coreane o è tagliata fuori anche se nn fossere ingurdabili come stile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, tranne l'ultima parte, la penso come Stefano73: l'ho già detto la fiat nei segmneti dove è forte deve essere presente in massa. Un po' come i marchi tecnici: quando pensiamo a certi settori ci vengono in mente due o tre marche. Così dovrebbe essere per la Fiat: voglio un'auto medio piccola? Quelle migliori le fa Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

e no: hai ragione è proprio il nuovo ignis...

allora

ignis attuale è lungo 377cm e monta il 1.5 da 99cv

liana attuale è lunga 423cm e monta il 1.6 da 107cv

anche considerando il normale aumento di dimensioni che passa tra un modello e il suo sotituto 410cm mi sembrano troppi per la nuova ignis.....e ovviamnete troppi pochi per la nuova Liana.....mah.... che dire.... a sto punto è un mistero il ruolo di sta macchina anche nella gamma suzuki...

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.