Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah sai il problema non sta tanto nel fatto che siano uguali...

l'importante è che lo stile sia per entrambi quello piacevole delle piu recenti fiat idea5terre/punto3/croma.

è fondementale che il design del frontale non sia suzuki!!! (anche perchè già la punto 2 restyling assomiglia in maniera sinistra a quello della Ignis e tutti concordano che faccia pena...)

ok, ma ditemi che i frontali non sono uguali...

fiatsuzukisuv6gt.jpg

A questo punto spero che quelli di quattroruote siano così stupidi da non capire che in realtà avevano visto una suzuki... e la versione Fiat magari non l'ha ancora vista nessuno!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, tranne l'ultima parte, la penso come Stefano73: l'ho già detto la fiat nei segmneti dove è forte deve essere presente in massa. Un po' come i marchi tecnici: quando pensiamo a certi settori ci vengono in mente due o tre marche. Così dovrebbe essere per la Fiat: voglio un'auto medio piccola? Quelle migliori le fa Fiat!

Carrera, però bisogna coprire tutta la gamma di prodotti, con coperte e non con fazzoleti.

La Fiat ha un'escalation paurosa sotto i 4,20 metri (600/Panda/Panda 4x4/Panda SUVYpsilon/Punto II/Punto 199/Idea/Musa/Multipla/Doblò/147/Stilo); se volevano coprire qualcosa sotto con un SUV potevano prendere la Idea 5 Terre ed agghindarla tecnicamente coma la C3 XTR, cioè 2 ruote motrici + autbloccante (l'avrei presa al volo; la TI a me no nserve, però mi serve un'auto un pò più efficace del normale sui terreni scivolosi che affronterei di tanto in tanto, senza portarmi dietro tutti gli oneri, pesi etc etc, della TI).

OPra mi domando e vi domando: tutti a dire che non dovrà costare chissà quanto etc etc .. ma vorrei farvi notare che già la Panda 4x4 1.3Mjet Climbing costerà + di 15.000 Euro, la Panda SUV costerà ancora di più, quanto sarà il prezzo di questa, tenendo conto che NON deve scontrarsi con quell odella Panda SUV? O meglio, a sto punto la Panda SUV rischia di essere solo u nintralcio.

Cmq, il nuovo Vitara è stupendo, era tanto difficile fare una versione simile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi domando e vi domando: tutti a dire che non dovrà costare chissà quanto etc etc .. ma vorrei farvi notare che già la Panda 4x4 1.3Mjet Climbing costerà + di 15.000 Euro, la Panda SUV costerà ancora di più, quanto sarà il prezzo di questa, tenendo conto che NON deve scontrarsi con quell odella Panda SUV? O meglio, a sto punto la Panda SUV rischia di essere solo u nintralcio.

Vabbè... ora non esageriamo. La Panda SUV costerà al limite 16.000€. Ed è decisamente più piccola. Questo costerà quantomeno 19.000€ a benzina e 21000€ la versione diesel. Mi sembra che di distanza tra i due ce ne sia abbastanza.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, rimane il fatto che 5terre è più piccola e comunque la base meccanica non è derivata dalla punto attuale? Magari una 199 allroad a questa ci si avvicina abbastanza...

Sulla vitara, evidentemente la suzuki si è accordata su questo modello che produce in europa, non so se per la vitara l'accordo l'avrebbe fatto.

Sui fari: nel testo in spagnolo (tagliato purtroppo) dice che i fari saranno diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma ditemi che i frontali non sono uguali...

fiatsuzukisuv6gt.jpg

A questo punto spero che quelli di quattroruote siano così stupidi da non capire che in realtà avevano visto una suzuki... e la versione Fiat magari non l'ha ancora vista nessuno!

beh certo che sono uguali....ma se alla fine assomiglieranno a quello di 4ruote il family feeling fiat sarà rispettato ergo non trovo la cosa preoccupante, casomai si proccuperanno i fans delle suzuki (ah ah ah ah ah ah ).

cmq ripeto a me quello arancione piace...se viene così son contento....peccato solo per i motori...chissenefrega del benzina ma io avrei fatto debuttre qui il 1.6 m-jet invece che aspettre new stilo..........attenzione non che il 1.9 non vada bene, ma ormai il mkt (e anch'io) si aspetta 120cv da un 1.5/1.6, non più da un 1.9, che diventa accettabile solo per dai 150cv in su

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

con 4,10m questo suv non sarà enorme ma sufficentemente spazioso per una piccola famiglia e adatto anche gli spostamenti urbani

il frontale di quattroruote secondo me è molto diverso, si vede che hanno preso il suzuki e gli hanno appiccicato la griglia di croma

Link al commento
Condividi su altri Social

OPra mi domando e vi domando: tutti a dire che non dovrà costare chissà quanto etc etc .. ma vorrei farvi notare che già la Panda 4x4 1.3Mjet Climbing costerà + di 15.000 Euro, la Panda SUV costerà ancora di più, quanto sarà il prezzo di questa, tenendo conto che NON deve scontrarsi con quell odella Panda SUV? O meglio, a sto punto la Panda SUV rischia di essere solo u nintralcio.

Cmq, il nuovo Vitara è stupendo, era tanto difficile fare una versione simile?

infatti panda suv per me non ha senso......meglio sarebbe offrire a 1000/1500euro un body kit off road nela lista degli optional......la panda 4x4 climbing è già molto carina.....la "suvvizzazione" secondo me la appesantisce e basta, mi pare una pagliacciata

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale di quattroruote secondo me è molto diverso, si vede che hanno preso il suzuki e gli hanno appiccicato la griglia di croma

non concordo sulla griglia di croma....la presa d'aria anteriore è visibile sotto la camuffatura della foto.... la grossa differenza sta nel fatto che quello arancione ha le protezioni nere che stanno molto molto bene.....danno grinta e non appesantiscono

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.