Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non concordo sulla griglia di croma....la presa d'aria anteriore è visibile sotto la camuffatura della foto.... la grossa differenza sta nel fatto che quello arancione ha le protezioni nere che stanno molto molto bene.....danno grinta e non appesantiscono

Anche a me verrebbe da dire che qualcuno a Quattroruote ha visto la versione definitiva Fiat e che questa si differenzi per un esteso uso di protezioni laterali e che a queste sia riservato il compito di differenziare i due prodotti (coprendo ad esempio la mascheriana in modo da farla sembrare più estesa).

In fondo non è un'ipotesi così assurda:

Suzuki commercializza la versione più stradale, quella delle foto, e che sembra decisamente un'auto rialzata.

Fiat commercializza la versione "fuoristradizzata" con i fascioni e le protezionii laterali maggiorate e con una gommatura più consistente. In fondo una mini fuoristrada è proprio quello che vuole Fiat; non credo interesserebbe un modello che rompe così tanto le scatole a 199 e Idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo non è un'ipotesi così assurda:

Suzuki commercializza la versione più stradale, quella delle foto, e che sembra decisamente un'auto rialzata.

Fiat commercializza la versione "fuoristradizzata" con i fascioni e le protezionii laterali maggiorate e con una gommatura più consistente. In fondo una mini fuoristrada è proprio quello che vuole Fiat; non credo interesserebbe un modello che rompe così tanto le scatole a 199 e Idea.

E' che tutti se l'aspettavano più grande e più fuoristrada... quindi che rompeva le scatole ancora meno a idea o 199.

Sono d'accordo con quello che dici, però, stando a quanto dice Taurus la Suzuki avrà sia la versione stradale 4x2 che la versione fuoristradata 4x4. E non credo che quella 4x4 della suzuki sia priva di fascioni e protezioni.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

... Suzuki avrà sia la versione stradale 4x2 che la versione fuoristradata 4x4. E non credo che quella 4x4 della suzuki sia priva di fascioni e protezioni.

Io invece, guardando la gamma Suzuki, fuoristrada comprese, direi che non hanno la politica dei fascioni paracolpi e che tendono a d avere tutto verniciato in tinta.

Quindi si può sperare...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

(coprendo ad esempio la mascheriana in modo da farla sembrare più estesa).

grazie regazzoni. con poche parole chiare hai espresso chiaramente il mio pensiero. mascherina piu estesa in tutte le direzioni che dovrebbe richiamare 199.

4 ruote ultimamnete ci prende bene con i p-shop.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me fiat ha fatto bene a non mettersi in concorrenza con i fuoristrada più grossi su cui sarebbe partita svantaggiata specialmente come immagine, questa suv/mpv invece rappresenta un prodotto alternativo che secondo me non interferirà con gli altri modelli, ma aumenterà il numero dei clienti fra quanti non saranno troppo convinti di una punto, stilo, o idea

fare la versione idea 5terre sarebbe stato più penalizzante per la versione normale, e poi anche una strategia un po' datata (ma la stilo uproad che fine ha fatto?) meglio lasciare la 5terre per un restyling moderno della idea attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci prende bene. E' che, per i modelli italiani, si è fatta nel tempo tutti gli "insider" che vuole.;)

quindi ci fidiamo? inizio a convincere la mamma a mettere da parte i soldini per sostituire la RX4?

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ci fidiamo? inizio a convincere la mamma a mettere da parte i soldini per sostituire la RX4?

Spero tu non abbia frainteso. Io sono tutto fuorchè un insider: la cosa più vicina a fiat che ho fatto è stato crecare di essere assunto in una ditta di cuscinetti che all'epoca aveva già preparato quelli per la 199 e stava definendo quelli per questo fuoristrada. E manco mi hanno preso.

Comunque a mè come prodotto non dispiace. Sembra convincente e la linea è accattivante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.