Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

questo confermerebbe la recente dichiarazione di DiMeo dove diceva che Fiat doveva essere leader in nuovi segmenti e non essere piu "follower" di successi altrui

bisogna vedere se il mercato premiera' questa strategia

Penso proprio che il mercato la premierà(spero dato che potrebbe essere intesa come seconda auto un po' originale,carina,ma con prezzi abordabili.Non per dire ma anche il terios:lol: costa circa 19000€ e non è che offra molto..2 airbag,clima manuale,fendinebbia,autoradio,vetri elettrici,appoggiatesta posteriori..)

A me piace un sacco e non è goffa come invece è la croma...

L'unica cosa che invece non sappiamo sono gli interni...basta che non siano gli stessi della liana..forse sarà la mia prima vera auto..:D

ps:se non mi piacerà sia chiaro che nel 2007 prenderò a tutti i costi la 3+1:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altro che Vitara... si chiamerà Suzuki Aerio e sarà un crossover posizionato tra Jimny e Vitara.

Avrà 3 motori a benzina 1.6 1.8 e 2.0 e solo successivamente il 1.9mj Fiat.

Aerio: crossover SUV to sit between Grand Vitara and Jimny

We've been hearing about a putative 'crossover SUV' in development by Suzuki and its part-sharing partner Fiat for some time, but now we can confirm that the Aerio is to be launched in early 2006. The model will, according to a company spokesman, "straddle the B (supermini) and C (small family) segments", feature five doors and five seats and "be focused much more towards road use than off-road use." Styling is said to be by Giugiaro; Suzuki is going for a family resemblance to the new Grand Vitara and XL7, but the Aerio is lower-slung and - despite being engineered in Japan - has been "fine-tuned for Europe". Where the Grand Vitara and XL7 drive all four wheels, all the time, the Aerio is likely to have a switchable system, leaning more towards a rear-drive set-up. Three petrol engines of 1.6, 1.8, and 2.0 litres will be available from its debut, with a Fiat-sourced diesel arriving later. Production (in Hungary, see below) starts in August, but we're unlikely to see the model before February at the earliest. A variation from Fiat is also expected around that time.

Certo che Aerio come nome fa un po' schifo. Chissà come chiameranno quello Fiat.

Comunque il fatto che il diesel non sarà presente da subito sul Suzuki è una (piccola) buona notizia.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che Vitara... si chiamerà Suzuki Aerio e sarà un crossover posizionato tra Jimny e Vitara.

Avrà 3 motori a benzina 1.6 1.8 e 2.0 e solo successivamente il 1.9mj Fiat.

Certo che Aerio come nome fa un po' schifo. Chissà come chiameranno quello Fiat.

Comunque il fatto che il diesel non sarà presente da subito sul Suzuki è una (piccola) buona notizia.

Liana in japan non si chiama Aerio...o qualcosa di simile?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e quello fiat, potrebbero chiamarlo solo fiat suv

Naaa!

Troppo banale. Se davvero cercano nuove nicchie devono anche trovare un nome nuovo.

E' vero che la Fiat da un po' non sforna nuovi nomi per i suoi modelli, però penso che su questa ci abbiano lavorato su parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaa!

Troppo banale. Se davvero cercano nuove nicchie devono anche trovare un nome nuovo.

E' vero che la Fiat da un po' non sforna nuovi nomi per i suoi modelli, però penso che su questa ci abbiano lavorato su parecchio.

dopotutto non possono mica chiamarla Campagnola...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5terre era stupenda secondo me, ma forse non veramente adatta a fare veramente da fuoristrada, ma perche non proporla communque??

Condivido l'idea che fare concorrenza alle grosse 4x4 non era il caso.

In fin dei conti questo suv penso sarà aprezzato da chi realmente necessità un auto che abbia spazio e che faccia da 4x4 senza dover spendere troppi soldi per comprarne uno piu grosso. Gia vedo la polizia in regioni di montagna con questa suv ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.