Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che mi turba non è tanto che sia 15cm più piccolo del Rav4 (se ciò vuol dire anche 2-3000€ in meno)....

Io penso e spero (In ipotesi anche di mio acquisto) che costi almeno 4-5000 euro meno di un rav che d4d 5 pt parte ormai dai 28.000 se nn sbaglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

LA Fiat è appena tornata sulle auto medio grandi con la Croma; e speriamo vada bene.

E la SUV non è grade come la nuova Punto. Dalle indiscrezioni di cui si parla qualche post sopra dovrebbe essere almeno 20-25 cm più lunga, il che la rende quasi lunga come una Stilo.

la nuova punto è sui 4 metri se non sbaglio, la nuova suv sui 4,10/4,12 sono circa dieci centimetri, ci vorrà l'occhio clinico per riconoscere la differenza, cmq contenti voi....io sono pessimista

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso e spero (In ipotesi anche di mio acquisto) che costi almeno 4-5000 euro meno di un rav che d4d 5 pt parte ormai dai 28.000 se nn sbaglio.

Avevo detto 2-3000 ma avevo in testa i 26000 del Rav4 a benzina. E' che io a pensare in diesel non ci riesco proprio...

Direi che il Fiat SUV 1.9mj ben accessoriato a 23.000 ci sta, no?

Il Rav4 a 28000 è pure Euro3!!!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso e spero (In ipotesi anche di mio acquisto) che costi almeno 4-5000 euro meno di un rav che d4d 5 pt parte ormai dai 28.000 se nn sbaglio.

su quattroruote facevano una stima da 18 a 23mila euro che mi sembrano adeguati

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroruote facevano una stima da 18 a 23mila euro che mi sembrano adeguati

Più attendibile alfatz....da 18 mila senza iva...quindi da 21 teorici...dai 23 reali ossia multjet....sperò già una buona base tipo idea active+ cerchi lega...e magari da 22 la multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi uscirà quello nuovo e più grande 2200....quindi sarà come paragonare un avensis a uno stilo come segmenti.

ok, ma intanto quello attuale lo vendono a 28000€ con tutto che è Euro3 e di fine serie... Sicuramente quello nuovo costerà ancora di più. Il che vuol dire che sempre meno persone se lo potranno permettere...

La stima di quattroruote dai 18000 ai 24000 vuol dire tutto e niente: semplicemente significa più caro di Idea e più economico di un altro SUV.

Io lo vedo bene a 20.000 a benza e dai 23.000 diesel.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.