Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

la mia e' solo una perplessita' dovuta al fatto che fino ad ora il mercato ha scelto un altro tipo di suv rispetto a quello che sembra essere il Fiat.

Poi magari cambiano tutti gusto e comprano il nostro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia e' solo una perplessita' dovuta al fatto che fino ad ora il mercato ha scelto un altro tipo di suv rispetto a quello che sembra essere il Fiat.

Poi magari cambiano tutti gusto e comprano il nostro

Toni scusami ma il mercato cosa ha scelto?

Non mi pare ci siano simili di Fiat SUV..... la gente ha scelto RAV4 semplicmente perchè è bello..... forse l'unica macchina bella che sia riuscita a fare la Toyota........ e non dimenticare che molti rav4 venduti in italia sono 3porte.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io parlavo di dimensioni.... certo che il Rav4 è più un "gippone"...... ma considera che ci deve essere una certa evoluzione nello stile...... che volevi una copia del rav4?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, per noi che debuttiamo,non sarebbe stato sbagliatissimo ispirarci al modello che traina il mercato

come ha fatto ad esempio Suzuki con il nuovo Vitara

Tutte le volte che abbiamo provato a copiare (vedi stilo) ci è andata........... :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo Suv non dispiace, ma sempre meglio attendere qualche settimana prima del Salone di Francoforte (quindi tra fine agosto e inizi settembre) per poter vedere le foto definitive del SUV che verrà presentato al Salone di Francoforte. E ovvialmente non vedo l'ora di vedere le altre novità!

Dove l'hai letto?????????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove l'hai letto?????????

Lo sanno pure i sassi che la Fiat SUV debutterà al Salone di Francoforte (quando lo vedremo per la prima volta), e si sa che le foto ufficiali verranno lanciate prima, cioè qualche settimana, anche soltanto una.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.