Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un kit dove ti cambiano le pinze dei freni anteriori con alcune che non fanno rumore.......... gli serve una giornata per montarlo......... e risolve definitivamente il problema......... cmq il tecnico mi ha detto che tra poco ci sarà una campagnia di richiamo.

scusate ma sapete se rigurda anche la punto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

questo sasso che sta scrivendo non lo sapeva...

visto che dovra' uscire per le olimpiadi di febbraio la presentazione dovrebbe essere prossima...ma a settembre mi sembra troppo presto

Ci sarà sicuramente un'anticipazione.

E' successo anche recentemente: a Ginevra 2001 il gruppo Fiat presentò i modelli (con vetri anneriti) di Stilo e Thesis, per presentarli poi, definitivamente, a Francoforte dello stesso anno.

Nel 2003 FIat presentò a Ginevra Alfa Romeo Gt Coupè con vetri anenriti, che diventerà solo Gt a Francoforte dello stesso anno.

Quest'anno a Ginevra abbiamo trovato la Brera già pronta per la commercializzazione, ma poteva ben essere presentata all'imminente Francoforte, siccome verrà poi lanciata nel mercato a novembre. Si trattava, quindi, di una presentazione anticipata. Ciò potrebbe, quindi, accadere con SUV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka! torno dopo una settimana e mi ritrovo questo coso presentato come SUV! Allora avevo ragione ad avere dei dubbi sul fatto che il bel fuoristrada presentato da Suzuki fosse imparentato con il fiat, erano troppo grandi le differenze!

Che dire... chi si aspettava un SUV per far concorrenza ai veri padroni del mercato (rav e freelander) è stato deluso. Chi voleva un segmento C 4x4 un po' rialzato ha trovato finalmente quello che cercava. Unico dubbio che ho è sul bagagliaio: è normale averne poco per un suv, ma questo è decisamente più piccolo delle concorrenti, è normale averne tanto su un segmento C, ma questo ennesimo crossover rischia di averne poco. Bah... la linea è interessante ma dobbiamo dimenticarci il concetto di fuoristrada stile rav. Speriamo che i modelli Suzuki e Fiat si differenzino molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà sicuramente un'anticipazione.

.

E dire che sono almeno 3 anni che bazzichi in forum di auto...ma mi sembra che ti sia servito ben poco per capire un minimo di strategia della case.

Ovviamente a francoforte non ci sarà il suv dato che il piatto grosso sarà la nuova punto che verrà presentata A TORINO IL 6 SETTEMBRE AL PALAVELA, il suv invece avrà un anticipazione al Motor Show e uscirà in febbraio in concomitanza con le olimpiadi.

Fonti LASTAMPA di oggi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credi davvero che riusciranno ad arrivare a 400 L su sto robetto? icon_rolleyes.gif

Ho seri dubbi a riguardo. La gente è disposta a sacrificare il bagagliaio su un SUV 3 porte che ha una connotazione più sportiva ma per un suv 5p che può portare anche la famiglia in vacanza il bagagliaio ci vuole eccome!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.