Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me,ci state andando giu' pesante...e nn ha molto senso....perche' sara' anche vero che taurus nn e' l'oracolo,ma e' anche vero che nn puo' diffondere in rete notizie ufficiali al 100%,se no l'ufficio stampa che ce l'hanno a fare?Poi sinceramente a me sto coso,schifo nn fa....e se ci mettete il trattamento della stilo uproad,vedete che nn e' molto distante da una rav4...poi tutto sto bagagliaio la rav nn ce l'ha...come nn ce l'aveva il kia sportage,che all'inizio lo vendevano solo a benzina e solo 5 porte,ma diverse famiglie facoltose della mia citta' lo compravano a occhi chiusi....siccome questo nn e' un veicolo da grandi numeri,per come la vedo io,meglio averlo in produzione,che nn averlo affatto....ci potrebbe pure saltare fuori una versione piu' grande se davvero ce ne sara' la necessita'.....piuttosto la vera ladrata e' stato il fatto che la swift,ha il telaio della nuova punto..

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ricapitoliamo:

estetica: i giudizi variano da 1)potevano fare meglio a 2)una cagata

complessivamente sono negativi

ci si rammarica soprattutto del perchè fiat non ha proseguito

il filone degli altri suv di successo (rav in primis) con un aspetto

+ muscoloso, ruote grandi e altezza da terra da seg.C rialzato..

...ecc ecc (per nn dimenticarsi del posteriore da stilo 5p, per

la serie: noi della fiat impariamo dai nostri errori).!!!!!!!!!!!!

interni: ancora nn li abbiamo visti ma siccome usualmente gli interni suzuki

fanno cagare e siccome l'auto sarà la stessa di quella jap

c'è molta paura che anche quelli non saranno al top (eufemismo!!)

bagagliaio: qui i pareri sono più discordanti..c'è chi dice che in 4m e qualcosina

il bagagliaio non sarà da primato anche perchè(giustamente)una

famiglia che compra sto tipo di auto vuole lo vuole beloo spazioso

(vedi mio cognato)....altri dicono invece che sarà più che

sufficiente.

motori: qui possiamo stare sul sicuro almeno per quel che riguarda i diesel fiat

potenti, affidabili e parchi...

e per quelli benzina? bo!!! tanto ne venderanno massimo una decina!!

conclusione: il giudizio finale per quest'auto è risultato mediamente negativo anche se tutti i pareri sono per adesso riferiti ad un auto molto cammuffata,di cui si sa con certezza che avrà i motori diesel fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ricapitoliamo:

estetica: i giudizi variano da 1)potevano fare meglio a 2)una cagata

complessivamente sono negativi

ci si rammarica soprattutto del perchè fiat non ha proseguito

il filone degli altri suv di successo (rav in primis) con un aspetto

+ muscoloso, ruote grandi e altezza da terra da seg.C rialzato..

...ecc ecc (per nn dimenticarsi del posteriore da stilo 5p, per

la serie: noi della fiat impariamo dai nostri errori).!!!!!!!!!!!!

interni: ancora nn li abbiamo visti ma siccome usualmente gli interni suzuki

fanno cagare e siccome l'auto sarà la stessa di quella jap

c'è molta paura che anche quelli non saranno al top (eufemismo!!)

bagagliaio: qui i pareri sono più discordanti..c'è chi dice che in 4m e qualcosina

il bagagliaio non sarà da primato anche perchè(giustamente)una

famiglia che compra sto tipo di auto vuole lo vuole beloo spazioso

(vedi mio cognato)....altri dicono invece che sarà più che

sufficiente.

motori: qui possiamo stare sul sicuro almeno per quel che riguarda i diesel fiat

potenti, affidabili e parchi...

e per quelli benzina? bo!!! tanto ne venderanno massimo una decina!!

conclusione: il giudizio finale per quest'auto è risultato mediamente negativo anche se tutti i pareri sono per adesso riferiti ad un auto molto cammuffata,di cui si sa con certezza che avrà i motori diesel fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè tu ti fidi di taurus......penso tra l'altroa ncora che arriverà la 147 4x4....

Beh, non ha tutti i torti visto che sono circolati molti muletti di 147 4x4.

Poi, tornando a prima, non vuol dire che a Francoforte Fiat presenterà solo e unicamente la "199". Anche in passato, dinanzi a importanti novità, ha lanciato altre di rilievo, anche se di minor importanza rispetto al modello principale. Per esempio a Ginevra 2003 lanciò l'allora Gingo (la Panda attuale) e l'Idea, mentre Alfa Romeo ha lanciato quest'anno a Ginevra 159 e Brera, quando l'attenzione poteva essere soltanto tutta su 159... è per questo che non escludo la presentazione di "199" e SUV.

Inoltre non dimentichiamoci che tra meno di due mesi a Francoforte, oltre a "199", vedremo anche la Panda SUV e la 4x4 Multijet.

Secondo me se verrà realmente presentata la Panda 3 porte sporitva, questa la vedremo al Motorshow di Bologna (è una mia impressione. Penso che a Francoforte lasciano il piatto forte di Panda SUV), mentre per Doblò restyling lessi tempo fa della sua presentazione, insieme al Ducato nuovo, in un Salone Internazionale a Ottobre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare che ho compreso benissimo.Io volevo solo sottolineare che tu,non il pubblico di Autopareri,dicendo che le vendite di Croma non stanno dando buoni risultati, stai criticando tanto per criticare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.