Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi l'avrebbe mai detto che la Stilo 5 porte avrebbe fatto scuola! Dietro, con quelle proporzioni è decisamente più gradevole. Bella vettura!

Link al commento
Condividi su altri Social

E no..... adesso vi inginocchiate tutti e mi chiedete perdono umiliandovi nel fango, visto che quando ho detot che era carino, mi avete sfottuto.............. su su....... umiliatevi..... andiamo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 x 4 = SEDICI

un'altra trovata di Lapo? :)

Visto che è una 4x4, la genesi del nome è chiara: la nuova Suv Fiat, la prima fuoristrada della Casa dai tempi della "Campagnola", si chiama "Sedici". Sviluppata in cooperazione con Suzuki, non si farà vedere dal vivo prima del prossimo febbraio, in occasione dei Giochi olimpici invernali di Torino.

Il progetto congiunto - lo sviluppo della meccanica è quasi interamente giapponese, mentre alla Fiat è stata affidata la responsabilità dei motori a gasolio - prevede due versioni quasi identiche sotto il profilo estetico, una marchiata Fiat e l'altra Suzuki. Entrambe usciranno dalle linee dello stabilimento ungherese della Casa giapponese.

Lunga 4 metri (4 metri e 10, a essere precisi), la "Sedici" dovrebbe essere disponibile sia con trazione anteriore sia integrale, con un'altezza minima da terra che, a seconda dei due casi, varia di qualche centimetro. Il pianale è quello, allungato, della Suzuki "Swift", le sospensioni anteriori sono indipendenti con shema MacPherson, quelle posteriori interconnesse. I motori, benzina di 1.5 e 1.6 litri, da 99 e 107 CV rispettivamente, e diesel 1.9 Multijet da 120 CV

da quattroruote.it

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.