Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perchè è stata chiusa la discussione http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14778

prima di portare qui quanto scritto?

Seè vero quanto scritto, non ho il tempo di capirlo... che delusione!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che la camuffatura lo alza e gonfia

Io stò considrando le proporzioni degli oggeti che la circondano, come il semaforo e i cespugli. Finalmente è fotografata vicino a qualcosa e non in mezzo alla neve o con il teleobbiettivo.

Considero poi che la foto è stata fatta dal finestrino di un'altra auto. Anche ammesso che la fotocamera fosse appoggioatra al bordo del finestrino, la SUV è decisamente più alta dell'altra auto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che su quest'auto dovremo abituarci a sentire commenti poco piacevoli... del resto tutti ci aspettavamo qualsa di bello, erede della Campagnola e loro ci fanno una Suzuki rimarchiata!!! onestamente visti gli altri modelli non sta bene neanche a me!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.