Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Stamattina ho fatto un pò di coda a fiando di un Tucson, notando che in fondo è abbastanza diffuso. Ho immaginato di vedergli a fianco un "sedici" o "16" che dir si voglia ma non riuscivo proprio a fare il paragone. Ma questa è già più grande Dimensioni Lunghezza 433 cm

Larghezza 180 cm

Altezza 173 cm

Passo 263 cm

quindi non si può fare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi... stamattina guardavo giusto una bella serie di Fiat Campagnola, tra cui anche 2 Campagnole con tetto in tela prima serie, con fari posteriori rotondi e cofano non bombato come la successiva Campagnola diesel. Devo dire che è bella ancora oggi, lo stile è intramontabile e se avessimo cavalcato l'onda come ha fatto il Defender a quest'ora ci troveremmo ancora una un italianissimo e bellissimo vero fuoristrada senza farci tante pippe mentali su un mezzo SUV mezzo fiat e mezzo suzuki. Cazzolina che fastidio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... stamattina guardavo giusto una bella serie di Fiat Campagnola, tra cui anche 2 Campagnole con tetto in tela prima serie, con fari posteriori rotondi e cofano non bombato come la successiva Campagnola diesel. Devo dire che è bella ancora oggi, lo stile è intramontabile e se avessimo cavalcato l'onda come ha fatto il Defender a quest'ora ci troveremmo ancora una un italianissimo e bellissimo vero fuoristrada senza farci tante pippe mentali su un mezzo SUV mezzo fiat e mezzo suzuki. Cazzolina che fastidio!

sono d'accordo con te

purtroppo le pippe si chiamano costi ...e allora cosa sarebbe costato a farlo .

e su che base ..con quale trasmissione ...dove .....

dammi retta ,posto che le vendite sono sempre incerte ,probabilmente si richia meno così ...comprando molto all'esterno e investendo pochi soldi per un prodoto che probabilemtne sarà buono e affdabile...

io comuqneu aspetto sempre la presentazione .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... stamattina guardavo giusto una bella serie di Fiat Campagnola, tra cui anche 2 Campagnole con tetto in tela prima serie, con fari posteriori rotondi e cofano non bombato come la successiva Campagnola diesel. Devo dire che è bella ancora oggi, lo stile è intramontabile e se avessimo cavalcato l'onda come ha fatto il Defender a quest'ora ci troveremmo ancora una un italianissimo e bellissimo vero fuoristrada senza farci tante pippe mentali su un mezzo SUV mezzo fiat e mezzo suzuki. Cazzolina che fastidio!

Si che vende giusto alle forze armate...

Ma dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si che vende giusto alle forze armate...

Ma dai...

Il Defender non si vendono solo alle forze armate, è pieno di Defender "civili". Sarebbe bastato continuare con la tradizione della Campagnola, poi magari si sarebbe arrivati ad un prodotto più raffinato, come ha fatto Toyota con il Land Cruiser che 10 anni fa non era molto diverso da Defender. Comunque sia non ce l'ho con il nuovo suv, spero sia un prodotto interessante e soprattutto di qualità, che so... magari un giorno potrei anche comprarlo... era solo una riflessione su quello che abbiamo abbandonato in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo le pippe si chiamano costi ...e allora cosa sarebbe costato a farlo .

e su che base ..con quale trasmissione ...dove .....

Hai ragione ed infatti io ho parlato espressamente di rammarico per l'abbandono di una tradizione fuoristradistica. Mantenendo viva una determinata tradizione ed evolvendo un prodotto sostanzialmente sempreverde non ci sarebbe stato bisogno di ricorrere a competenze esterne, anche per costruire un suv. Un paio di mesi fa ho anche guidato qualche volta una vecchia Campagnola, ormai però le stanno mettendo tutte in fuori uso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.