Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

Non male dai, tra i medi Fuoristrada si difende bene, eppoi la calandra pur essendo verticale e similare non è una cafonata appariscente come quelle Audi ma è resa piu gentile. Sono curioso di vedere come si inserira sul mercato delle MW, questo mese è questo:

1 TOYOTA RAV4 1638

2 BMW X3 940

3 HYUNDAI TUCSON 851

4 KIA SORENTO 494

5 VOLKSWAGEN TOUAREG 476

6 SUZUKI JIMNY 470

7 SSANGYONG REXTON 442

8 LAND ROVER FREELANDER 425

8 KIA SPORTAGE 384

10 BMW X5 352

....chissa che non riesca ad andare in vetta al segmento?

Bè se lo fanno costare non molto ossia meno cara della più cara di quelle 10 sopra....potrebbe anche riuscire nell'impresa che a idea non è riuscita....o forse sarà più facile se ci sommiamo la versione con marchio lancia.

Cmq per fiat erano previste 20.000 l'anno secondo me andranno oltre

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non male dai, tra i medi Fuoristrada si difende bene, eppoi la calandra pur essendo verticale e similare non è una cafonata appariscente come quelle Audi ma è resa piu gentile. Sono curioso di vedere come si inserira sul mercato delle MW, questo mese è questo:

1 TOYOTA RAV4 1638

2 BMW X3 940

3 HYUNDAI TUCSON 851

4 KIA SORENTO 494

5 VOLKSWAGEN TOUAREG 476

6 SUZUKI JIMNY 470

7 SSANGYONG REXTON 442

8 LAND ROVER FREELANDER 425

8 KIA SPORTAGE 384

10 BMW X5 352

....chissa che non riesca ad andare in vetta al segmento?

Si in testa al segmento (circa 1700 mese) è sicuro, ne può fare nettamente di più.

La linea farà discutere (e lo fa già), a me non dispiace.

News su Lancia????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Si in testa al segmento (circa 1700 mese) è sicuro, ne può fare nettamente di più.

????

Nettamente di più dipende però a quanto la prezzano...secondo me dovrà costare decisamente meno di una tucson che in ogni caso è la meno cara del segmento superiore.

OT Cmq il rav e la flotta coreana di koelliker sono il vero fenomeno commerciale di questi anni su auto da 25-35k euro.

Link al commento

Ma io mi continuo a domandare perchè abbiamo prodotto questa porcata con Suzuki, e non abbiamo prodotto la 5terre per i cavoli nostri...

Trovo inoltre inutili gli entusiasmi per il SUV ITALIANO, dato che di SUV non si tratta.

Un'auto lunga 410cm (6cm + della GPunto), senza trazione integrale permanente, alta una manciata di cm da terra, che sarà prodotta anche con 2ruote motrici e senza bodykit la chiamiamo SUV??

Era meglio produrre la 5terre come variante dell'Idea... o come ho già detto, una variante della Gpunto visto che le dimensioni sono le stesse.

Invece tutti questi entusiasmi per la SUV ITALIANA, quando la parola SUV e la parola ITALIANA centrano ben poco... mi intristiscono parecchio. Soprattutto quando vedo che noi produciamo questa Sedici di 4metri con Suzuki, e gli altri vendono SUV (reali) di 4,5 / 5 metri da diversi anni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Penso che un SEDICI muljet 120cv come prezzo si deve posizionare esattamente fra queste 2 auto, di cui alla fine è la via di mezzo, se vuole vendere bene.

-Idea 1.9 MJT Dynamic 18.411

-Tucson 2.0 CRDi Active 25.141

Link al commento