Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

pinin sinceramente è un compromesso riuscito malino a mio parere...

Mi ripeto all'infinito, visto il partner e la sua esperienza, oltre che gamma, si poteva e DOVEVA osare qcosa in + e puntare su qcosa di + importante.

E GVitara è la base migliore in questo caso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Grand Vitara 5p e' lunga 447cm con il copriruota di scorta senza l'ultimo sarebbe meno di 440cm....la Grand Vitara 3p e' lunga 400,5cmi....dunque la sedici si posiziona nella meta' ed anche la gamma di motori benzina e' la stessa...e in altri mercati non in italia la grand vitara come la sx3 e' disponibiel anche 4x2...naturalmente lancia suv/sedici sara' disponibile esclusivamente 4x4.

Si ma la grand vitara dà la possibilità di scegliere tra una versione di 4.5 metri e una di 4metri.

Qui la nostra unica proposta è una segmento B/C lunga 4metri e 10centimetri. Mi sembra un pò poco.

Inoltre scommetto che in un secondo momento arriverà anche la 16 senza bodykit e senza 4x4... in modo da sostituire parzialmente la Stilo 5p.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO Pajero Pinin no ha venduto molto in Italia solo perchè mancava una motorizzazione diesel adatta! Come linea è un retrò ma classicamente fuoristradistica.

La lunghezza del nuovo GVitara 5p è 4.445 mm (4.490 mm max), così è riportato sul sito Suzuki; se poi Taurus GVitara non è tanto più grande di Sedici perchè non si è utilizzato quel pianale????

Link al commento
Condividi su altri Social

pinin sinceramente è un compromesso riuscito malino a mio parere...

Mi ripeto all'infinito, visto il partner e la sua esperienza, oltre che gamma, si poteva e DOVEVA osare qcosa in + e puntare su qcosa di + importante.

E GVitara è la base migliore in questo caso.

Ma secondo te col marchio FIAT qualcosa di più importante avrebbe venduto?

Guarda che la clientela del suv è particolare fa forse meno fatica a prendere una coreana che una fiat.

Cmq non è ben capito se la versione suzuki sostituisce solo la loro C aerio-liana o anche in futuro la ignis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te col marchio FIAT qualcosa di più importante avrebbe venduto?

Se il problema era l'immagine allora perchè non si poteva puntare direttamente ad un suv Lancia di una certa dimensione potenziando con le versioni 4x4 dei modelli fiat già esistenti come Idea --> 5 Terre, Doblò --> Doblò adventure 4x4 etc.?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te col marchio FIAT qualcosa di più importante avrebbe venduto?

Guarda che la clientela del suv è particolare fa forse meno fatica a prendere una coreana che una fiat.

Cmq non è ben capito se la versione suzuki sostituisce solo la loro C aerio-liana o anche in futuro la ignis.

Da quello che sento da anni in giro, ed anche a mio modesto parere di analista, una vitara marchiata fiat, con qche particolarità e caratteristica solo fiat,, avrebbe venduto tantissimo: molto + di coreane e compagnia nel giro di 2/3 anni, se supportata da un'adeguata campagna mkting.

Si parla cmq di un segmento paragonabile al C.

Mentre questa è una B allroad praticamente: non dico sia male, anzi, ti dirò che non mi dispiace neanche troppo.

Però però però allora tanto valeva veramente fare la 5 terre: + personale ed almeno tutta fiat.

Adesso, io farei anche una croma stile crosswagon, con quella linea ci guadagnerebbe non poco e a sto punto riempirebbe il buco i alto.

cercherò conferme ma ho idea che sostituisca si la Ignis e la liana. Anche xkè la seconda non si lascia proprio guardare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa: il Doblò 4x4 sia in versione stradale che adventure io lo produrrei IMMEDIATAMENTE. Ci sono mercati in cui il kangoo 4x4 non ha rivali...e vende parecchio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.