Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Comunque questa 16 non esclude che in un futuro Fiat possa realizzare un SUV di classe superiore, magari proprio basato sul Vitara.

Intanto e' un auto che non c'era ed ora c'e'.

A me non dispiace, e soddisfa quelli per cui la Panda 4x4 e' troppo piccola.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altra cosa: il Doblò 4x4 sia in versione stradale che adventure io lo produrrei IMMEDIATAMENTE. Ci sono mercati in cui il kangoo 4x4 non ha rivali...e vende parecchio...

Subito ci vuole, anzi prima.

Il kangoo (con gomme da neve) è il mezzo ideale per la settimana bianca.

Carichi tutto, non ha il peso esagerato di molti SUV, è simpatico ed ha dimensioni contenute giuste per strada di montagna.

Purtroppo Doblò è un pò più grande, ma sarebbe OK ugualmente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO Pajero Pinin no ha venduto molto in Italia solo perchè mancava una motorizzazione diesel adatta! Come linea è un retrò ma classicamente fuoristradistica.

La lunghezza del nuovo GVitara 5p è 4.445 mm (4.490 mm max), così è riportato sul sito Suzuki; se poi Taurus GVitara non è tanto più grande di Sedici perchè non si è utilizzato quel pianale????

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa: il Doblò 4x4 sia in versione stradale che adventure io lo produrrei IMMEDIATAMENTE. Ci sono mercati in cui il kangoo 4x4 non ha rivali...e vende parecchio...

Concordo al 100%!

Esistesse un Doblò di questo tipo sarei interessatissimo all'acquisto. Con tutto quel bagagliaio e una buona altezza da terra sarebbe l'auto perfetta per le vacanze e il weekend e anche per girare in città non è più ingombrante di un segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che sento da anni in giro, ed anche a mio modesto parere di analista, una vitara marchiata fiat, con qche particolarità e caratteristica solo fiat,, avrebbe venduto tantissimo: molto + di coreane e compagnia nel giro di 2/3 anni, se supportata da un'adeguata campagna mkting.

Si parla cmq di un segmento paragonabile al C.

Mentre questa è una B allroad praticamente: non dico sia male, anzi, ti dirò che non mi dispiace neanche troppo.

Però però però allora tanto valeva veramente fare la 5 terre: + personale ed almeno tutta fiat.

Adesso, io farei anche una croma stile crosswagon, con quella linea ci guadagnerebbe non poco e a sto punto riempirebbe il buco i alto.

...

Ci avevo fatto su qualche schizzo, poi al concorso ho presentato altro e mi è andata bene, e non verrebbe affatto male però ho fai solo una serie di accessori e assetto tipo stilo uproad altrimenti non so se fiat può e se la sente di adattare la meccanica opel di croma al 4x4.

Forse dato che come dice toni anche swift come pianale deriva da Gpunto alla fine a fiat non è costato di più questa b-c con meccanica suzuki che riadattare al 4x4 il telaio punto 99 per fare la idea 5 terre

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.