Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...pensate come volete ma a me piace un treno!!!!ho 18 anni e ci vedo persino dei ragazzi li incima!!!!!!bello bello bello!!!!!poi "la cancellata" come dite è ancora più bella della croma veramente me lo godo da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus la tua seconda foto di brera di lato è qualcosa di inguarbabile.

Su swift era una voce di Toni...lui sai lavora in fiat poi ci dirà, ma non è il primo che sento dire sta cosa

il fatto che swift usi il pianale 199 è una bufala che si è inventato Auto, quella che diceva pure che 159 era sull'epsilon... il fatto che swift usi il pianale 199 è impossibile dal momento che quando swift è uscita sul mercato il pianale 199 era ancora alle sperimentazioni.... poi le dimensioni sono minori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus la tua seconda foto di brera di lato è qualcosa di inguarbabile.

Su swift era una voce di Toni...lui sai lavora in fiat poi ci dirà, ma non è il primo che sento dire sta cosa

e' bellissima la mia seconda foto di lato..l'hai vista piu' grande?

brera1.jpg

Ma perfavore si come quella di simonepietro che 159 aveva la sospensione posteriore di vectra o 9-3 o croma...ma dai..

Sedici e' fatta sul pianale denominato 'A' di Suzuki.

Il pianale 'Small' di Punto non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, io farei anche una croma stile crosswagon, con quella linea ci guadagnerebbe non poco e a sto punto riempirebbe il buco i alto.

cercherò conferme ma ho idea che sostituisca si la Ignis e la liana. Anche xkè la seconda non si lascia proprio guardare...

si sostituisce la liana e forse anche ignis

quoto il discorso di croma crosswagon....andava fatta subito e magari si poteva evitare la 156cw che non mi pare un modello di vendita incalzante;)

si aspettavano sei mesi e al lancio di croma c'era il anche il cw......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace un zzacchissimo anche di lato ;)

Ste ci siete giusto tu e Luca bastian contrari...

Cmq non può che farmi piacere se a qcuno nn piace, visto che quello che piace a tutti alla lunga risulta banale ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace un zzacchissimo anche di lato ;)

Ste ci siete giusto tu e Luca bastian contrari...

Cmq non può che farmi piacere se a qcuno nn piace, visto che quello che piace a tutti alla lunga risulta banale ;)

Cmq dal vero e in altre foto e prospettive è meglio è proprio in quella vista che la trovo obrobriosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.