Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ste, senza polemica pura curiosità... mi dici che tipo di auto ti piace, visto che non ti o mai letto entusiata di nulla?? ;)

prescindendo da passi, sbalzi, TA/P/I etc etc...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

osceni sono i tuoi gusti...e mi sa che questo e' uno dei motivi per cui non hai avuto fortuna come designer di auto.

ah ah.....in effetti dei miei disegni sono stati votati 2-3 set fa anche da egger se ti fa piacere e poi far fortuna come designer d'auto è difficilissimo conosco gente 100 volte più brava e anche più paraculata di me che non ci è riuscita...

cmq quella vista è oscena lo ripeto mai vista una foto così brutta di brera, del resto l'ho già detto anch'io che dal vivo e non di lato è meglio.

Ma torniamo a parlare del sedici prezzi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ste, senza polemica pura curiosità... mi dici che tipo di auto ti piace, visto che non ti o mai letto entusiata di nulla?? ;)

prescindendo da passi, sbalzi, TA/P/I etc etc...

Come alfa 147-156 prima serie.....kamal, 8c.

fiat barchetta, coupè,punto 93 gpunto....anche panda magari 4x4 dai

bmw sr5

altre case chiedi pure.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh....io dico,meglio avere un prodotto che nn averlo affatto....anche la ford,fa la fusion,che nn e'che ti strappi i capelli da quanto e' bella...eppure,direi che un discreto numero,le hanno vendute...e tra l'altro pure a ta....ergo,meglio avere un'offerta articolata...mica era meglio quando c'era solo la punto....certo si poteva fare meglio,ma proprio disgraziato,nn e'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come alfa 147-156 prima serie.....kamal, 8c.

fiat barchetta, coupè,punto 93 gpunto....anche panda magari 4x4 dai

bmw sr5

altre case chiedi pure.

Scusate l'OT :lol::pz

lasciando stare le supercar tipo 8C (l'auto + sexy del modo, dove il design si vede)

Punto93 non è che fosse sto esempio di stile

Barchetta ok

coupè ok (e siamo in pochi ;) )

gpunto ok (mi piace un sacco ma anche qua non è da concorso di eleganza)

147 sicuramente senza ombra di dubbio

156 ?? ora mi faccio bestemmiare addosso da tutti: bellissima, ma vista con le coppe in plastica, senza le minigonne, e merdsilver, non è che faccia poi sta gran figura specialmente nelle foto lancio ;)

5er berlina solo 2/3, il culo è inguardabile, Sw ok visto che si toglie la coda

Altro??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

boh....io dico,meglio avere un prodotto che nn averlo affatto....anche la ford,fa la fusion,che nn e'che ti strappi i capelli da quanto e' bella...eppure,direi che un discreto numero,le hanno vendute...e tra l'altro pure a ta....ergo,meglio avere un'offerta articolata...mica era meglio quando c'era solo la punto....certo si poteva fare meglio,ma proprio disgraziato,nn e'....

questo è altro discorso e lo approvo fino in fondo... ma non significa che non si possa far meglio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

boh....io dico,meglio avere un prodotto che nn averlo affatto....anche la ford,fa la fusion,che nn e'che ti strappi i capelli da quanto e' bella...eppure,direi che un discreto numero,le hanno vendute...e tra l'altro pure a ta....ergo,meglio avere un'offerta articolata...mica era meglio quando c'era solo la punto....certo si poteva fare meglio,ma proprio disgraziato,nn e'....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
pajero pinin solo SUV non e' e abbiamo visto che successo...poi sembrava una vettura di 10 anni fa al debutto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.