Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma siamo sicuri che è la versione definitiva?

No perchè quella foto postata con l'interno della Suzuki e con photoshoppato il cruscotto della stilo/punto/croma/panda ed il logo della casamadre è la solita foto che comparve tre o quattro mesi fa sul sito di 4r...

Mah...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

lo stile è decisamente giapponese ma il cruscotto non è lo stesso della Stilo? :?

Hanno passato tutto nel mixer?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Si guarda, proprio identici...

ma siete fissati con la stilo, eh?

l'ho guidata per 4 anni è colpa mia se la strumentazione ha qualcosa di familiare?

stilo-painel.jpg

a parte il contorno rotondo e non semicircolare del carburante mi dici dove sono le differenze nella strumentazione?

Devo fare il mea culpa perchè ho detto cruscotto e non strumentazione? Un po' di elasticità non guasta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse intendeva la strumentazione... :roll:

Ma per caso la Stilo è la tua fidanzata? Mi sembri gelosetto... :)

Anche se dovessero parlarne male, chettefrega... affaracci loro no? ;)

E' stato sostenuto che gli interni erano identici e manco la sturmantazione lo eh, capisco forse Croma o Punto, ma questa no perchè, stemma a parte, è tutta Suzuki.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se solo le lancette e il logo Fiat sono gli stessi?

Manco il contorno degli indicatori principali è lo stesso!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Io devo dire che non mi esaltava proprio per niente questo SUV FIAT. Senza infamia e senza lode. Questo fino a quando non ho visto le ultime foto. Se sara' cosi' (stile AUDI, tanto per intenderci) ne venderanno abbastanza. Altrimenti secondo me e' destinato a cadere nel dimenticatoio.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.