Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè dici questo?

A parte rare realizzazione, quello che ha fatto mi piace, indipendentemente dal marchio.

Mi incuriosisce quello che non ti è piciuto di De Silva: puoi elencarlo brevemente? (sono curioso di sapere se coincide con quello che penso in merito al designer)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi incuriosisce quello che non ti è piciuto di De Silva: puoi elencarlo brevemente? (sono curioso di sapere se coincide con quello che penso in merito al designer)

Direi di farlo con un Topic apposito, per non intralciare questa discussione.

Apri tu?

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi di farlo con un Topic apposito, per non intralciare questa discussione.

Apri tu?

Ok. Su un angolo mezzo morto del sito. Andiamo in Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo stile è decisamente giapponese ma il cruscotto non è lo stesso della Stilo? :?

il cruscotto non hanno azzeccato ... il benzina (vedi contagiri) NON ha il tachimetro fino a 220 km/h ma solo fino a 200 km/h.

x NOKXIS: la croma non c'entra nulla perche ha un tachimetro 30-60-90 ... sedici ha un tachimetro 20-40-60

... insomma, 4R ha azzeccato circa 98%. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 4ruote non ha azzeccato un bel niente! Quel cruscotto è stato tanato molto prima da uno spyshoot...... mi ricordo che c'era pure un cappello da montagna sopra il cruscotto!

Cmq bisogna vedere come renderà dal vivo........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 4ruote non ha azzeccato un bel niente! Quel cruscotto è stato tanato molto prima da uno spyshoot..

guarda che hanno fatto un fotomontaggio professionale ... il cruscotto non sarà quello reale (sarebbe una vetture EURO 3 senza OBD quella di 4R ... ) ma hanno azzeccato lo stile così bene che le foto ufficiali non saranno più una sorpresa.

P.S.: perchè i moderatori non cambiano il titolo del thread alla faccia del nome ufficiale "Fiat Sedici"?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che hanno fatto un fotomontaggio professionale ... il cruscotto non sarà quello reale (sarebbe una vetture EURO 3 senza OBD quella di 4R ... ) ma hanno azzeccato lo stile così bene che le foto ufficiali non saranno più una sorpresa.

P.S.: perchè i moderatori non cambiano il titolo del thread alla faccia del nome ufficiale "Fiat Sedici"?

Ma io parlo di abbinamenti di colori........ calcola che quella radio è quella vecchia non è quella nuova del Granvitara........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.