Vai al contenuto

La lybra...

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, forse ho capito male, ma da come rispondi a nome dei "lancisti" sembra che tu abbia dei dati concreti.

sondaggi in larga scala no perche il 95% degli acquirenti non sa neanche quali sono le ruote che muovono la sua macchina e non conosce i vantaggi e gli svantaggi delle varie TA , TI e TP.... ovvio che si sonda il terreno con i clienti piu affezionati e gli appassionati ma soprattutto si rispettano le tradizioni del massimo splendore Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

sondaggi in larga scala no perche il 95% degli acquirenti non sa neanche quali sono le ruote che muovono la sua macchina e non conosce i vantaggi e gli svantaggi delle varie TA , TI e TP.... ovvio che si sonda il terreno con i clienti piu affezionati e gli appassionati ma soprattutto si rispettano le tradizioni del massimo splendore Lancia.
Link al commento

speriamo che non siano gli stessi sondaggisti e marketing che hanno lavorato per Lancia in questi 15 anni..... soprattutto speriamo non siano prese a campione le stesse persone, forse sarebbe il caso di iniziare a prendere a campione qualche utente di Audi, Bmw e Mercedes chiedendogli come vorrebbe fosse fatta una Lancia, visto che tra quetsi utenti in buona parte il marchio "sarebbe" ancora visto in modo positivo come immagine e spesso è stato posseduto molti anni fa, prima che passasse cantarella (e il suo marketing) dalla FIat per fare le sue Lancia.

PS, passando una vacanza con amici in questi giorni, trent'enni, benestanti e in lina di massima appassionati superficialmente di belle auto, mi sono reso conto come la A3 Sportback sia nell'ambito di auto medie l'auto piua apprezzata e da prendere come campione per la Delta, anche per modernita... (che non si facciano riferimenti al passato!)

Link al commento

Nulla...però questa gente è quella che alla fine compra....quindi meglio dare peso alle loro pippe mentali

semmai una Delta con buona abitabilita'' o se ci sara' una versione a 3 porte , una differenziazione simile.... ma una Delta pezzo unico con concetto SB e' veramente umiliante quanto i monovolumi...

Link al commento

.

PS, passando una vacanza con amici in questi giorni, trent'enni, benestanti e in lina di massima appassionati superficialmente di belle auto, mi sono reso conto come la A3 Sportback sia nell'ambito di auto medie l'auto piua apprezzata e da prendere come campione per la Delta, anche per modernita... (che non si facciano riferimenti al passato!)

Quella assiema alla a4 avant, sono le lancia di oggi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

se avessero uno stile meno tedesco e un fascino piu italiano puo' darsi.... Ma per adesso e' solo una sbiadita imitazione. .

Bè gli italiani le hanno elette a ruolo delle lancia di oggi pur con interni un pò tristi.....penso che in audi cmq più che a imitare lancia vogliono semmai ispirarsi ad alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento