Vai al contenuto

La Stilo adesso è flop o top?

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Difficilmente ormai la Stilo avrà un grande boom, l'immagine ormai è scalfita (a scanso di equivoci, niente di denigratorio, visto che a me piace e sono un potenziale acquirente) e con buoni accorgimenti e qualche miglioria si può comunque portarla dignitosamente avanti con circa 6-7 mila unità al mese come vendita.

Se poi finalmente il fenomeno km 0 sparisse una volta per tutte, l'immagine globale ne guadagnerebbe eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficilmente ormai la Stilo avrà un grande boom, l'immagine ormai è scalfita (a scanso di equivoci, niente di denigratorio, visto che a me piace e sono un potenziale acquirente) e con buoni accorgimenti e qualche miglioria si può comunque portarla dignitosamente avanti con circa 6-7 mila unità al mese come vendita.

Se poi finalmente il fenomeno km 0 sparisse una volta per tutte, l'immagine globale ne guadagnerebbe eccome...

La penso come te meglio 6-7 mila stilo al mese in italia per 4 anni....ma a prezzi giusti....piuttosto che nei primi 2 anni 10- 15 mila stilo-a-rea...e poi negli ultimi 6-7 mila ma svendute anche col 30-35% di sconto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest Phormula

Concordo pienamente. Senza voler denigrare, la Stilo ormai ha l'immagine della vettura che si compra perchè costa poco.

Secondo me è la migliore Fiat sinora costruita, ma per tutta una serie di ragioni è partita con il piede sbagliato per i motivi che tutti sappiamo ed è stata travolta dal ciclone delle km zero e degli sconti a due cifre.

Ormai l'immagine del prodotto è compromessa, difficilmente sarà un best seller, soprattutto fra qualche mese, quando la triade Astra-Focus-Golf avrà completato il ciclo di rinnovamento.

Tuttavia io credo che con un moderato restyling, un riposizionamento dei listini, poche modifiche agli interni per migliorare il livello di qualità percepita ed una rivisitazione della dotazione di accessori, la vettura possa, se non diventare un best seller, per lo meno mantenere un livello di vendite dignitoso fino a fine carriera.

Link al commento

Tuttavia io credo che con un moderato restyling, un riposizionamento dei listini, poche modifiche agli interni per migliorare il livello di qualità percepita ed una rivisitazione della dotazione di accessori, la vettura possa, se non diventare un best seller, per lo meno mantenere un livello di vendite dignitoso fino a fine carriera.

Esattamente quello che intendevo io. Ed è pure quello che mi auguro. Qualche passo credo sia stato fatto, dato che il restyling sarà fatto entro 12 mesi, e anche il listino e dotazione accessori è stato recentemente rivisto (anche se il tutto drogato dalla piaga sconti).

Link al commento