Vai al contenuto

SBK Tedesco: MV Agusta beffa tutti


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Dopo ducati (che mi pare in difficoltà con la ultime 1000 jap) ci potrebbe essere la "manifattura verghiera"

...hai messo una i di troppo: Verghera (di Samarate)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ottimo :D

Ma con Agostini Team Manager torneranno in SBK o in Moto GP?? non mi ricordo

..per la SBK c'erano stati gia test molto promettenti l'anno scorso, motivo per il quale ritengo opportuno sia più probabile questo campionato rispetto alla onerosissima MotoGP che realisticamente é molto incerta nel restituire buoni risultati; sono convinto che con un ingresso nella battagliosa sbk, si replicherebbe lo storico successo di Ducati, con ottimo riversamento nelle vendite (già buone) e lo sfizio di sconfiggere la "sorellastra" di Borgo Panigale anche se già ora é in crisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo pure io che l'interesse sia SBK. Le case investono un casino e hanno un ritorno commerciale notevole con quella serie ;)

la motogp ha si un palcoscenico + ampio, ma costa uno sproposito. E poi se hanno un prodotto di base buono come la versione sbk tedesca, partono da un'ottima base x il modello sbk mondiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ducati ha pagato il disimpegno di risorse economiche verso la sbk.....infatti l'anno scorso di 999 ne sono andate arrosto parecchie...sicche' molti teams hanno virato verso i giap,per avere moto economiche da allestire e facilmente competitive....ma mi pare che nn stiano cosi le cose...basta vedere dove e' il team dfx quest'anno e come ci sia un notevole divario tra le honda di ten kate e quelle di kllaffi.....poi anche le yamaha,che dovevano fare il culo a tutti,neanche a monza le ho viste davanti...risultato borciani,gia' sul 999....insomma nn e' vero che il bicilindrico nn va e si e' visto a monza...l'unica a tenere il passo della suzuki.....con un pilota malconcio e l'altro che si deve ancora riprendere...eppure.....tolte le suzuki,che nn sono imprendibili,nn ho visto tutta sta supremazia,chiaro che con solo quattro ducati in pista,diventa difficile controbattere....il problema e' che se nn tornano davanti,si vende poco.....e poco si puo' investire...credo sia arrivato il momento di trovare un erede alla 999....per la mv,mi sembra che ci sia ancora da fare,perche'quelle che corrono nella superstock,ancora nn vanno come le r1...ma c'e tempo per lavorare fino all'anno prossimo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.