Vai al contenuto

SBK Tedesco: MV Agusta beffa tutti

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Purtroppo ducati ha pagato il disimpegno di risorse economiche verso la sbk.....infatti l'anno scorso di 999 ne sono andate arrosto parecchie...sicche' molti teams hanno virato verso i giap,per avere moto economiche da allestire e facilmente competitive....ma mi pare che nn stiano cosi le cose...basta vedere dove e' il team dfx quest'anno e come ci sia un notevole divario tra le honda di ten kate e quelle di kllaffi.....poi anche le yamaha,che dovevano fare il culo a tutti,neanche a monza le ho viste davanti...risultato borciani,gia' sul 999....insomma nn e' vero che il bicilindrico nn va e si e' visto a monza...l'unica a tenere il passo della suzuki.....con un pilota malconcio e l'altro che si deve ancora riprendere...eppure.....tolte le suzuki,che nn sono imprendibili,nn ho visto tutta sta supremazia,chiaro che con solo quattro ducati in pista,diventa difficile controbattere....il problema e' che se nn tornano davanti,si vende poco.....e poco si puo' investire...credo sia arrivato il momento di trovare un erede alla 999....per la mv,mi sembra che ci sia ancora da fare,perche'quelle che corrono nella superstock,ancora nn vanno come le r1...ma c'e tempo per lavorare fino all'anno prossimo....

..Ducati dovrà fare molte riflessioni su tutte queste debacle: dalla motogp, alla sbk passando per la produzione di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai desmo,se la guardiamo dal loro punto di vista,l'azzardo delle bridgestone ha una sua logica....visto che come tecnologia nn riescono a controbbattere la honda,del resto date le dimensioni e' una lotta davide contro golia,devono fare una mossa a sorpresa.....certo nn mi spiego l'utilita' di checa,nn vedo dove avrebbe dovuto andare meglio di bayliss,che secondo i piani,doveva rientrare in sbk,ma ovviamente lui nn e' voluto retrocedere e si sono dovuti tenere sia toseland che laconi...che pure nn sono malvagi,ma forse nn sono costanti....certo e' che questa settimana toseland ha girato al mugello un secondo e mezzo sotto il suo record.....ma forse sara' che la 999 poco si adatta alle pirelli,essendo stata concepita in era michelin....boh.....rimango dell'idea che in questo momento,manca la moto da sogno,nel senso che la 999,sara' anche meglio di una 998 in pista...e Chili ha dimostrato che potrebbe nn essere del tutto vero,certo e' che nn mi esalta lo stile...e nn pagherei per averla....

Link al commento

Sai desmo,se la guardiamo dal loro punto di vista,l'azzardo delle bridgestone ha una sua logica....visto che come tecnologia nn riescono a controbbattere la honda,del resto date le dimensioni e' una lotta davide contro golia,devono fare una mossa a sorpresa.....certo nn mi spiego l'utilita' di checa,nn vedo dove avrebbe dovuto andare meglio di bayliss,che secondo i piani,doveva rientrare in sbk,ma ovviamente lui nn e' voluto retrocedere e si sono dovuti tenere sia toseland che laconi...che pure nn sono malvagi,ma forse nn sono costanti....certo e' che questa settimana toseland ha girato al mugello un secondo e mezzo sotto il suo record.....ma forse sara' che la 999 poco si adatta alle pirelli,essendo stata concepita in era michelin....boh.....rimango dell'idea che in questo momento,manca la moto da sogno,nel senso che la 999,sara' anche meglio di una 998 in pista...e Chili ha dimostrato che potrebbe nn essere del tutto vero,certo e' che nn mi esalta lo stile...e nn pagherei per averla....

condivido il tuo giudizio quasi in parte, nel senso che : 1)l'anno scorso han vinto con pirelli 2)bayliss nn sta facendo granchè con Honda Pons...

Anche io avrei preferito rivedere lui in sbk con ducati.

Link al commento

Si coupe',l'anno scorso hanno vinto,ma tolta la honda di ten kate,di ufficiali,sulla griglia,c'erano solo loro....su bayliss,vorrei spendere due parole....secondo me,sta pagando nn solo l'affiatamento con le gp,ma pure essere su una moto che nn va presa per le corna ,come lui ama fare....boh vediamo alla fine della stagione,d'altronde,bisogna dire che se puo' sembrare che i piloti dell sbk,nn vanno forte con le gp,e' anche vero il contario...vedi abe e haga o mccoy....

Link al commento