Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè 260cv da un 2.0 sono un po troppi

subaru impreza sti 2.0 t 265 cv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si spera ed e' quello che anche Taurus ha cercato di farvi capire....

C'e' abbastanza carne al fuoco per fare di tutto...ora bisogno decidere cosa fare di questo tutto dato che tutto non si puo fare....non so se sono stato chiaro. Delta e' stata fin troppo richiesta e si fa, Fulvia pure... ma per Lancia potrebbe non essere finita.

...anche Thema merita di essere prodotta ed i consensi non mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

149 e Delta non si pesteranno i piedi vedrai....

149 (per ora 940 dato che il nome non e' certo) sara' un concetto di segmento C diverso....una perfetta diversificazione in perfetto stile Alfa, proprio come Delta sara' in perfetto stile Lancia. Insomma quello che gli appassionati chiedevano.... (D-sign e' stato molto bravo con il suo bozzetto).

.

bè meglio 2 auto che fanno 55+45= 149+delta (quindi meglio ci siano sia delta che 149)....che una che fa solo 70 147...numeri a caso per semplificare.

Ma è innegabile che almeno in Italia 149 e delta si pesterenno parecchio i piedi, per l'estero no dato l'immagine che ha alfa è vista di un altro livello.....meglio cmq concorrenza interna che lasciare completa via libera a audi-ww

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che questa notizia vi avrebbe riempiti di gioia invece avete altri interrogativi a quanto pare :D

Questa notiza è (o sarebbe) fantastica,

ma ci si va un po con le molle credo... non perche si metta in discussione cio che dici tu in particolare, ma perche su Fulvia in particolare qua nel forum (anzi... in mezzo mondo a leggere cossa scrivevano forum e gironali intrenazionali e ad esempio italiaspeed che parlava dell'auto in assoluto su cui hanno avuto maggiori richieste di informazioni da tutto il mondo di tutte le auto del gruppo FIat che hanno trattato) dicevo... abbiamo fantasticato talmete tanto per poi non vedere e sentire piu nulla che ora questì'auto credo sia presa come uno di quegli oggetti di cui si discutera solo quando la si vedra in una concessionaria.....

per mio conto sulla Fulvia 2003 l'ho vista dal vivo piu volte, ci sono salito ed ero pronto a cambiare immediatamennte la mia Slk senza nemmeno porvarla (come tanti)), benissimo se hanno deciso (anche appesantendola) di darle un pianale omologabile per piu tempo con piu motorizzazioni (anche diesel! Lancia deve vendere belle auto... e se un marchio come Alfa o Bmw oggi vendono per l'80 a nafta, anche Lancia non puo sottrarsi a questo) ancora meglio se ci sara la trazione integrale.... ma mi pare di capire che un tetto apribile o una versione CC sia impossibile... peccato, ma per una Fulvia rinuncio anche a questo, spero solo che sara visibile presto... io ci credo(d'altra parte in Lancia hanno sempre vociferato che avremmo avuto una sorpresa per il centenario, lascaindo intendere che era altro rispetto alla Delta sicura)

si sa se sara una 2+2?

PS, Abarth... grande la foto di Laffite e la sua ligier...insieme alla Ferrari era il mio idolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.