Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per mio conto sulla Fulvia 2003 l'ho vista dal vivo piu volte, ci sono salito ed ero pronto a cambiare immediatamennte la mia Slk senza nemmeno porvarla (come tanti)), benissimo se hanno deciso (anche appesantendola) di darle un pianale omologabile per piu tempo con piu motorizzazioni (anche diesel! Lancia deve vendere belle auto... e se un marchio come Alfa o Bmw oggi vendono per l'80 a nafta, anche Lancia non puo sottrarsi a questo) ancora meglio se ci sara la trazione integrale.... ma mi pare di capire che un tetto apribile o una versione CC sia impossibile... peccato, ma per una Fulvia rinuncio anche a questo, spero solo che sara visibile presto... io ci credo(d'altra parte in Lancia hanno sempre vociferato che avremmo avuto una sorpresa per il centenario, lascaindo intendere che era altro rispetto alla Delta sicura)

si sa se sara una 2+2?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa c' entra ? Anche Maserati appartiene a Fiat Group, ma meccanicamente e' derivata dalla Ferrari. Addirittura GM derivera' le sue prossime B e C da progetti Fiat.

All'interno dello stesso gruppo meccanicamente si puo' fare cio' che si vuole. Si tratta solo di averne la volonta'.

Ok non c'entra nulla perche nonostante la struttura societaria tutto e' possibile, ma Maserati S.p.A. non e' un esempio corretto perche e' controllata direttamente da Fiat S.p.A. come Ferrari S.p.A. o Iveco S.p.A. non attraverso Fiat Auto S.p.A. come i marchi Fiat Lancia e Alfa Romeo...altro Fiat Group(cioe' Fiat S.p.A.) altro Fiat Auto S.p.A....Maserati non fa parte di Fiat Auto S.p.A....mi sembra che Stev sei un po confuso...

Tornando su Fulvia io non ho assicurato nulla di sicuro la priorita' e' per altri modelli....comunque quando parla Marchionne di 17 nuovi modelli Fiat Auto(cioe' Fiat,Lancia,Alfa,CV) parla di 17 nuovi modelli non di versioni non di restyling...e questo e' il numero che Fiat Auto presentera' fino alla fine 2007...lo credete o no non e' importante..la situazione non e' quella che dipingono alcuni...

Inviato
...comunque quando parla Marchionne di 17 nuovi modelli Fiat Auto(cioe' Fiat,Lancia,Alfa,CV) parla di 17 nuovi modelli non di versioni non di restyling...e questo e' il numero che Fiat Auto presentera' fino alla fine 2007...lo credete o no non e' importante..la situazione non e' quella che dipingono alcuni...

ciò vuol dire una media di più di 5 modelli all'anno, mi sembra mostruosa

ma con tutta sta roba da fare perchè hanno bloccato i progetti? e poi sviluppare molti modell nuovi vuol dire tanti investimenti da dove ha intenzione di attingere fiat?...

Inviato
ciò vuol dire una media di più di 5 modelli all'anno, mi sembra mostruosa

ma con tutta sta roba da fare perchè hanno bloccato i progetti? e poi sviluppare molti modell nuovi vuol dire tanti investimenti, e dove ha intenzione di attingere fiat?...

Mettiamo che possono andare avanti senza averei soldi...ma coi tecnici in CIG e il blocco delle consulenze esterne chi le progetta quelle fantomatiche auto??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

i casi sono 2:

_o tutti i rpgetti erano già in uno stato avanzatissimo o cmq vicino alla produzione

_o il 2007 è in realtà un 2017

perchè obiettivamente....considenrando che re-inizeranno a lavorarci su da Settembre,un anno e mezzo mi pare troppo poco x lanciare ben 17 modelli

 

花は桜木人は武士

Inviato

Mettiamo che possono andare avanti senza averei soldi...

i soldi si fanno man mano ,day Bt Day ....ma sopratutto c'è già tanta tecnologia disponibile ,per una Lancia DELTA ..basta disegnare la carrozzeria

ma coi tecnici in CIG e il blocco delle consulenze esterne chi le progetta quelle fantomatiche auto??

sono cose momentanee

Inviato
Ok non c'entra nulla ....

Innanzi tutto ben tornato Taurus, e' bello risentirti.

Comunque non credo di essermi confuso in quanto intendevo che Fiat Group, alias Fiat s.p.a, controlla direttamente Maserati, che quindi legalmente non ha nulla da spartire con Ferrari, anch'essa una controllata parallela. Ciononostante, le due case condividono pesantemete la meccanica.

A maggior ragione le 3 BU di Fiat Auto S.p.A possono condividere tecnologia tra di loro, visto che lo fanno addirittura con un'azienda ex-alleata ( GM )

OT: puoi chiarire per favore una volta per tutte il dubbio amletico sui passi di 159 e Croma ?

Grazie e ciao.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Prima dei 17 modelli Fiat Auto fino al 2007 ha parlato l' a.d. di Fiat S.p.A., secondo la situazione a livello di liquidita' non e' quella che dipingono alcuni....secondo perfino un grande istituto come la Morgan Stanley ha posto un target di 8,5 euro per il titolo Fiat del 55% superiore alla quotazione attuale...attingendo ai dati sul bilancio di Fiat S.p.a. e avendo visto e provato i nuovi prodotti di Fiat auto e non solo...per di piu' oggi ed anche usando al massimo le capacita' che dispone il territorio torinese possiamo sviluppare un nuovo modello in tempi molto piu' stretti....che secondo modello possono essere da 14 a 24 mesi...poi come ho detto in questi 17 modelli sono inclusi anche i nuovi modelli di fiat cv ma anche di fiat international come la d200...

Inviato

ciò vuol dire una media di più di 5 modelli all'anno, mi sembra mostruosa

bhe bisogna recuperare e queto è il sistema ,sono contento che man mano vi accorgete che ha ragione quel cazzone avariato Fiattaro del sottoscritto

ma con tutta sta roba da fare perchè hanno bloccato i progetti?

chi ha bloccato cosa ? ...te l'hanno detto qua dentro S73 ,,FU,,,,BI

a be allora !!!!!

e poi sviluppare molti modell nuovi vuol dire tanti investimenti da dove ha intenzione di attingere fiat?...

perchè non vieni ognitanto a lezione da me si analisi di bilancio ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.