Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se ci vogliono dai 14 ai 20 mesi per sviluppare un modello derivato, anche partendo ora si puo' fare entro il 2007 quello che si vuole.

Consideriamo che quest'anno abbiamo

199- Punto

159

Brera

Croma

nel 2006 potremmo avere

940 - 149

SUV

New Stilo

Restyling Y e GT Idea/Musa

nel 2007

Delta Fulvia Thema su base 159. senza particolari problemi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quello che tu pensi sia assurdo è quanto ci vuole per tornare alla grande

mettendo in difficoltà la concorrenza.

E CHI LE PROGETTA QUELLE AUTO???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Se ci vogliono dai 14 ai 20 mesi .

Siiii....14 mesi.... poi ci vogliono altri 6-8 mesi dalla prestazione alla vendita....come sta avvenendo ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E CHI LE PROGETTA QUELLE AUTO???

sono pronte !!!!! ..sono tutti sottosistemi da assemblare ...non solo ma la loro presentazione riduce fortemente le piattaforme e tantissimi altri particolari

percio migliorerebbero molto velocemente le economie di scala.

Inviato

Sinceramente 14 mesi mi sembrano pochetti. Forse nemmeno sfruttando una risorsa al 130% si riuscirebbe. L'alternativa sarebbe investire di più su un progetto ma dubito che attualmente ci siano queste condizioni

Inviato
ho provato a cercare ma questa notiza non l'ho trovata, se è recente è impossibile che sia passata in secondo piano ma è inesistente...

ho fatto fare una ricerca veloce da amici

penso che taurus abbia riportato quello che qualcuno gli ha detto su un target price di Morgan

ma non è Morgan Stanley, bensì JP Morgan

è un report dell'11/5

Inviato
Si poi butti fuori auto piene di difetti di gioventù....

questo mai !!!!!!!!! questo mai più !!!!!!

le auto devono essere come lA PANDA/LA YPSILON / LA MUSA /L'IDEA / LA GT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.