Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che se la FIAT non fa Auto del genere (Fulvia, 3+1, 8C) che hanno avuto un gran successo quando son state presentate,

Vorrei domandare ai dirigente FIAT quale Auto vogliono fare allora!!!!

Daccordo che l'8C non farebbe numeri ma in termi d'imagine sarebbe tutta un altra cosa no??

E la 3+1 e la Fulvia che tutti sognano, ma che stanno ad aspettare per produrle!!!!???

Perche queste auto dovrebere essere un gran successo commerciale no!!!???

Link al commento
Condividi su altri Social

fulvia ruberebbe sicuramente clienti alle varie TT,Mini e puzzonate varie da modaiolo.

Inoltre le auto come Fulvia sono auto sicuramente di immagine,ma per il mercato che hanno bastano numeri contenuti x trasformarla in un successo

Inoltre se pensavo di fare un coupè come il protoripo(cioè col terzo volume) di dimensioni leggermente minori rispetto all'alfa gt,beh è un auto che praticamente nessuno ha in listino.....perchè le altre sono CC o robe strane o + semplicemente uova :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo davvero che la producano... le notizie sono ancora abbastanza contrastanti ma io ci spero tanto!

secondo me se riuscissero a produrre alcuni tra i modelli che già hanno in casa il rilancio sarebbe praticamente certo... gli italiani per quanto esterofili non possono essere così ciechi (spero)...

ditemi voi, chi non si innamorerebbe di auto come:

FIAT: trepiuno, 199, new stilo (si spera)

LANCIA: y sport, fulvia, new delta

ALFA: qui siamo avanti, con 159 e brera già pronte, ma con l'aggiunta di spyder, kamal e 149...

lo so lo so, chiedo troppo, forse nn le faranno mai tutte, ma sognare nn costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...anche la mx-5 e' uno spider a due posti,ma e' dall'89 che c'e' in listino e si vende....meglio avere un prodotto che nn averlo affatto,del resto e' questo che forse ha spinto verso i costruttori esteri...la mancanza di alternative....mi spiego:nn e' che dobbiamo fare l'anti-mini,ma se diciamo uno"giusto",la mini ce l'ha sulla punta....che si prende?Ecco se ipotizziamo l'esitenza di una fulvia,un cliente ha gia' scelto un prodotto diverso..e se poi quel prodotto lo ha soddisfatto,magari ne prende un altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.