Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti ringrazio, ho anche trovato la notizia dell'11...

J.P. Morgan continua ad essere l'unica grande banca d'affari ad essere molto ottimista sulle prospettive di Fiat (IT0001976403). J.P. Morgan ha confermato oggi il suo rating di "Overweight" sul titolo del Lingotto con un target price a €8,50. Gli esperti della grande banca americana hanno affermato che la trimestrale presentata ieri da Fiat avrebbe soddisfatto le loro attese. Dal punto di vista operativo Fiat starebbe continuando a migliorare e la sua liquidità sarebbe sotto controllo. Il cash flow avrebbe corrisposto ai tradizionali trend stagionali. J.P. Morgan ha infine lodato Sergio Marchionne per la presentazione del budget per il 2005 di Fiat Auto.

Fiat sale al momento a Milano dell'1,4% a €5,43.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano se rbadisco:

Se Renault dice che ci mette 24 mesi a fare un auto nuova, posso ben credere che Fiat ce ne metta 14 per derivare un modello ( Fulvia ) da un altro gia' esistente ( 199 )

E non si tratterebbe di Punto ricarrozzata, ma di uno sfruttamento intelligente dell'esistente.

Discorso analogo per 149 Delta New Stilo: la piattaforma c'e' gia', i motori anche, le derivazioni Fiat Alfa pure: costerebbe molto poco derivare Delta dall'una o dall'altra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano se rbadisco:

Se Renault dice che ci mette 24 mesi a fare un auto nuova, posso ben credere che Fiat ce ne metta 14 per derivare un modello ( Fulvia ) da un altro gia' esistente!!!

se non ti vuole ascoltare glielo puoi scrivere anche in aramaico....continuera' a dire che e' impossibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano se rbadisco:

Se Renault dice che ci mette 24 mesi a fare un auto nuova, .

Ripeto renault dice che ci mette 24 mesi....da zero...e approva il design 24-36 mesi prima???

Con mesi di tecnici in CIG e cn molte consulenze esterne azzerate...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.