Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

..per di piu' oggi ed anche usando al massimo le capacita' che dispone il territorio torinese possiamo sviluppare un nuovo modello in tempi molto piu' stretti.......

non credo che ci siano stati ulteriori sviluppi nel territorio torinese per consentire questi miglioramenti

anzi, così come ha tagliato gli organici la Fiat, così sta facendo tutto l' hinterland anche in maniera piu' pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ci vogliono dai 14 ai 20 mesi per sviluppare un modello derivato, ...nel 2006 potremmo avere

940 - 149 - SUV - Stilo

Restyling Y e GT Idea/Musa

nel 2007

Delta Fulvia Thema su base 159. senza particolari problemi.

se ci vogliono 14-20 mesi , partendo da settembre si arriva da ottobre 2006 ad aprile 2007. Su modelli totalmente nuovi e così importanti e a ranghi ridotti di quasi la meta'...non e' possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora dall fine dell'estate vedremo i prototipi della Fulvia girare per strada (ovvialmente camuffati)?

Dopo questo silenzio (d'altronde gli unici prototipi che girano sono di Alfa 159, Fiat "199", Ypsilon Sport, Panda SUV, Doblò restyling, Alfa Brera Spider e Fiat SUV), già da dopo l'estate credo potremo vedere per strada i prototipi di Alfa "149", erede di Stilo, nuova Fulvia... e semmai i restylings di Idea, Ulysse/Phedra e Ypsilon. Correggo quela persona che ha messo il restyling della Musa nel 2006. Non è vero, quello della Musa è previsto semmai nel 2007.

Che bello, non vedo l'ora di vedere nuovi prototipi camuffati girare per le strade. Quelli di adesso mi hanno già stancato. Ormai non ne posso più delal "199" (chissà se mi strabilierà al debutto...!), nè di SUV, ne di Panda SUV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora dall fine dell'estate vedremo i prototipi della Fulvia girare per strada (ovvialmente camuffati)?

Dopo questo silenzio (d'altronde gli unici prototipi che girano sono di Alfa 159, Fiat "199", Ypsilon Sport, Panda SUV, Doblò restyling, Alfa Brera Spider e Fiat SUV), già da dopo l'estate credo potremo vedere per strada i prototipi di Alfa "149", erede di Stilo, nuova Fulvia... e semmai i restylings di Idea, Ulysse/Phedra e Ypsilon. Correggo quela persona che ha messo il restyling della Musa nel 2006. Non è vero, quello della Musa è previsto semmai nel 2007.

Che bello, non vedo l'ora di vedere nuovi prototipi camuffati girare per le strade. Quelli di adesso mi hanno già stancato. Ormai non ne posso più delal "199" (chissà se mi strabilierà al debutto...!), nè di SUV, ne di Panda SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.