Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chiarissimo veramente no..comunque non monopolizziamo la discussione

d'altro canto io sono il primo a tifare per il fatto che tu abbia ragione e non io

e' che, siccome in Fiat ci lavoro da quasi vent' anni... e' inevitabile che conoscendo i cicli di sviluppo di una vettura, non riesco ad essere ottimista come te

allora tifiamo tutti per la Fulvia...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no caro acquarius la 8c verra' fatta ed ha maggiore priorita' rispetto a fulvia...

non ha maggiori priorita'....semplicemente e' gia' pronta e se si decide di farla ci vuole uno schiocco di dita per avviare il meccanismo che la porterebbe nelle concessionarie in breve tempo....la Fulvia invece ha bisogno dei suoi tempi.

Per Alfa le priorita' sono state rispettate ed ora bisogna concentrare la massima attenzione sui modelli che stanno per uscire.... altra carne al fuoco PER ADESSO non sarebbe utile.

Comunque confido anch'io che vengano fatte entrambe....

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda l'aerazione credo che se il modello Thesis fosse applicabile sarebbe la cosa migliore (mi riferisco ai microfori per il rilascio dell'aria), sarebbe anche un segno di fiducia nei confronti di un metodo Lancia.

ahimé le bocchette ci vorrebberò, speriamo ce mai dovessero farla non rovinino quel capolavoro di plancia per due bocchette... quelle centrali a mio avviso vanno bene così.

Ti dò ragione. La Thesis, con quella parte forata da cui esce l'aria, è veramente sublime. Non so se è la prima ad adottare tale sistema ne mondo automobilistico, ma so solo che, se non fosse stata per la rete distributiva, per la scarsa pubblicità e semmai per averla resa troppo da cinquantenne, avrebbe avuto un sicuro successo per la sua tecnologia. Ancora oggi, a distanza di 4 anni, è poco invecchiata con l'arrivo delal concorrenza nuova.

Secondo me il sistema di climatizzazione delal Thesis è molto innovativo e ci sarà qualcuno che lo copierà sicuramente e spudoratamente!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il sistema di climatizzazione delal Thesis è molto innovativo e ci sarà qualcuno che lo copierà sicuramente e spudoratamente!

E' stato presentato al salone di Torino l' anno che fu presentata la Dialogos, e non mi risulta ci siano altri marchi che presentano qualcosa di simile...ma posso sbagliare

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato presentato al salone di Torino l' anno che fu presentata la Dialogos, e non mi risulta ci siano altri marchi che presentano qualcosa di simile...ma posso sbagliare

Un sistema simile anzi identico alla dialogos ossia senza bocchette (dato che il grande marketing fiat dei tempi nn giudico la soluzione adatta alla produzione per la gioia di Manzoni) ce l'ha l'altro grande flop la phateon, quando insignificante e anomina furi, quando spettacolare poco tedesca e ben finita dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

X stefano: Penso che tanti designer dei centri stile facciano una vita "piena" di autofustigazioni.....Credo che tu lo sappia bene. Idem per tanti talentuosi ingegneri meccanici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non ha maggiori priorita'....semplicemente e' gia' pronta e se si decide di farla ci vuole uno schiocco di dita per avviare il meccanismo che la porterebbe nelle concessionarie in breve tempo....la Fulvia invece ha bisogno dei suoi tempi.

Per Alfa le priorita' sono state rispettate ed ora bisogna concentrare la massima attenzione sui modelli che stanno per uscire.... altra carne al fuoco PER ADESSO non sarebbe utile.

Comunque confido anch'io che vengano fatte entrambe....

...ricapitolando, per Fulvia 1.6T e 2.0T (o 2.2) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

...ricapitolando, per Fulvia 1.6T e 2.0T (o 2.2) ?

dipende. I motori non sono ancora certi....

Di sicuro dovrebbe esserci il 1.6 turbo anche se ancora non l'ho visto girare....

Non si sa ancora se monteranno il 2.0t della 199 da competizione o il 2.2t Alfa.... Sicuro invece il 1.9 MultiJet nelle sue future evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.